[RISOLTO] Conto Sospeso Lottomatica con Saldo
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È diritto del concessionario sospendere il conto fino a 180 giorni.
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Buongiorno, hai contattato nuovamente il servizio clienti chiedendo lo sblocco del conto e come mai sia ancora bloccato dopo 180 giorni?
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Mando anche io un sollecito ma mi rispondono sicuramente quello che mi han già detto.
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Sinceramente non ricordo, è passato tanto tempo e non archiviamo i messaggi relativi ai giocatori.
Attendiamo una risposta al sollecito e se ci sono dettagli relativi al tuo caso non ti preoccupare che ti faccio sapere.
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Devi chiedere a loro perchè ogni concessionario ha le sue modalità di rimborso del saldo giacente.
Cosa ti hanno scritto di preciso?
Cosa ti hanno scritto di preciso?
Eccomi scusate alla fine mi hanno risposto:
Ho inviato tutta la documentazione sto aspettando il riaccredito del denaro sol iban a loro fornito. Ancora niente. Se potete fare un sollecito. Grazie"Gent.le Cliente,
abbiamo riaccreditato sul Suo conto gioco, in stato 'CHIUSO', il domiciliato di € ****
Per poterLe restituire l'importo La invitiamo ad inviarci la Sua titolarità Iban ossia un documento dove dovrà essere visibile, possibilmente nella stessa immagine, il suo nome e cognome, l’Iban e l’intestazione dell’istituto bancario.
Potrà effettuare lo screen dalla sua Home banking, App, oppure dall'estratto conto cartaceo.
In attesa di ricevere quanto indicato Le inviamo cordiali saluti.
Lo staff di Lottomatica"
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Puoi darci delle date per contestualizzare tutti gli eventi?? perchè dal 30 ottobre ad oggi è passato un sacco di tempo.
Buonasera, il conto è stato sospeso ad aprile 2023 e ad Ottobre me lo chiudono dicendo che potevo ricevere il denaro su iban. Il 15 Dicembre ricevo la mail di cui sopra vi invio il testo dicendo che riceverò l'accredito su iban se mando la documentezione. Ho mandato tutta documentazione da loro richiesta, e sono in atteso di ricevere il saldo.
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Potresti darmi username ed email del conto Lottomatica così chiedo un controllo?
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Ho segnalato il tuo caso a Lottomatica, se hai aggiornamenti facci sapere.
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Mi dicono che ti è stato fatto un bonifico domiciliato alle poste a fine ottobre, che però non hai riscosso entro i tempi previsti, quindi il bonifico è stato stornato e i soldi son tornati indietro.
Devi quindi ricontattare l'assistenza di Lottomatica, chiedere nuovamente il bonifico domiciliato e andare tu di persona in posta (con documento di identità) a riscuoterlo immediatamente.
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