[RISOLTO] 888 conto temporaneamente sospeso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho segnalato la problematica ancora non risolta ad un altro referente che non si occupa di servizio clienti ma cura l'immagine di 888.
Male che vada mi becco un vaffa, ma magari è utile per sbloccare la situazione
Male che vada mi becco un vaffa, ma magari è utile per sbloccare la situazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho chiesto a 888 un nuovo referente, purtroppo non sembrano molto brillanti come azienda in questo momento
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Abbiamo trovato un nuovo referente e abbiamo inoltrato nuovamente il tuo caso. Speriamo sia la volta buona.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiedo di fare un nuovo controllo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere spiegazioni, ormai un mese fa avevano detto che era solo questione di tempo.
Ho scritto al supporto e mi ha risposto con la solita risposta. Gli ho riscritto se meritavo non risposte dopo tre mesi e la risposta è stata che stanno facendo verifiche e che visto le troppo mail che mando potrebbero rispondere meno spesso. È da tre mesi che mi rispondono sempre allo stesso modo, qualunque cosa chiedo. Sono veramente imbarazzanti.
Dicevo . Ha senso mandare una pec per chiedere qualcosa di diverso agli amici di 888? Che so chiusura conto anticipato con restituzione saldo o comunque devo aspettate o sei mesi?
Non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione. Consigli?
La pec che mi è stata data dal supporto è
[email protected]
Non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione. Consigli?
La pec che mi è stata data dal supporto è
[email protected]
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Attendiamo se ci danno la mail nell'altro topic, dopodichè io una PEC la manderei, puoi decidere se per chiedere spiegazioni oppure per chiedere direttamente la chiusura del conto con accredito del saldo giacente sul tuo conto gioco.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Allora io farei come ho detto sopra
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Molto bene, chiudo e segno come RISOLTO.