Conto Snai sospeso Articolo 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Stelux
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 lug 2023, 13:03

Buongiorno a tutti,

mi hanno sospeso il conto snai/bestingame dopo aver ricevuto un bonus sul deposito ed averlo giocato 60 volte alle slot convertendolo in saldo prelevabile. Il restante "non prelevabile l'ho giocato ad una quota minima di una partita di basket koreana (botta di sedere vincendola). Ho prelevato una parte e successivamente mi hanno sospeso il conto con la seguente email:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
Possibile che alla prima fortuna si comportino così?
Ho scritto un email all'assistenza ma non ho ancora ricevuto risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Stelux, benvenuto.

Ai concessionari non piace chi gioca i bonus in modo aggressivo, anche se è comunque tuo diritto giocare come meglio ti pare, sempre che non commetti reati di alcun tipo (e non è questo il caso).

Quando è arrivata la sospensione? Io aspetterei qualche giorno prima di mandare una segnalazione, diamo il tempo al servizio clienti di Snai di rispondere. : Thumbup :
Stelux
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 lug 2023, 13:03

La sospensione è arrivata mercoledì 12, comunque si tratta di un bonus 100% sul deposito di 13€ e perlopiù da rigiocare 60 volte. Sul conto mi rimangono 22€ e quindi è mio interesse riaprire il conto più che ritirare questa cifra "irrisoria".

Grazie della celere risposta!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per le informazioni.
Io direi di aspettare un po' prima di mandare una segnalazione, anche perchè la cifra è bassa e non penso tu abbia estrema urgenza di quell'importo.
Se per te va bene ci aggiorniamo a metà settimana prossima. : Thumbup :
Stelux
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 lug 2023, 13:03

Buongiorno,

mi hanno già risposto con il seguente messaggio "standard":
Gentile Cliente,

SNAI ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo.



Alla luce di quanto comunicato, la informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Riteniamo opportuno informarla che, esercitando il diritto di recesso dal contratto di conto di gioco, il presente concessionario procederà all’immediato accredito del saldo disponibile ivi giacente sulle coordinate bancarie di un suo conto corrente o eventualmente, se preferisce, mediante l’opzione bonifico domiciliato. Diversamente, Il provvedimento sospensivo avrà una durata massima di 180 giorni, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Le ricordiamo che per la chiusura del suo account di gioco dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte-retro di un documento di riconoscimento.
Partendo dal presupposto che sicuramente siete più esperti di me, c'è una speranza che mi riattivino il conto entro i 180gg? o mi conviene chiudere il conto e farmi accreditare il saldo e riaprirlo se questo si può effettuare sempre prima dei 180gg?
A parer vostro quale sarebbe l'opzione migliore?

grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per esperienza, nel momento in cui Snai dà la possibilità di chiudere il conto e chiedere l'accredito del saldo, le possibilità che il conto venga sbloccato prima dei 180 giorni sono molto basse.
Il mio consiglio è quello di chiedere la chiusura del conto, tenendo però presente che, se Snai reputa la tua condotta di gioco non congrua con le sue politiche, non è detto che ti permetterà di riaprire un nuovo conto successivamente alla chiusura. Spesso infatti succede che viene posto un blocco sul codice fiscale, per cui alla riapertura del conto, questo potrebbe venire nuovamente bloccato.
Stelux
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 lug 2023, 13:03

Ho capito e ringrazio per la rapida risposta, nella richiesta scritta di chiusura tramite e-mail inserisco direttamente il mio iban o aspetto che me lo chiedano loro?

grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scrivi che richiedi la chiusura del conto, specifica l'IBAN di un conto corrente italiano a te intestato e allega documento di identità valido : Thumbup :
Stelux
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 lug 2023, 13:03

Ok Grazie!!!
Rispondi