[RISOLTO] Conto limitato casinò 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve
Circa 15 giorno fa ho aperto un nuovo conto gioco con casinò 888 ho fatto circa 3 4 versamenti per un totale di circa 895€ raggiungendo dopo diverse giocate a poker e casinò live circa 1050€.
Mi arriva una mail che il mio conto ha limitazioni per conto collegato ad un altro conto gioco e da li inizia il calvario,non mi vogliono ridare nemmeno i soldi che ho caricato,la carta che ho utilizzato è a nome di mio figlio che al momento è autoescluso,hanno voluto che mandassi carta d identità e carta di credito con il quale ho versato,il prelievo l ho richiesto subito dopo aver finito la sessione di gioco e nonostante mi avevano mandato la mail sulle restrizioni del mio conto gioco mi hanno mandato una mail di conferma rimborso in corso azzerando totalmente il mio conto gioco,stranamente adesso nel mio conto gioco sono presenti zero euro cosa che mi sembra molto anomala,inoltre contatto loro ininterrottamente via chat e via mail supplicandoli di ridarmi almeno il denaro che ho versato,visto che ho versato e giocato senza alcuna frode senza infrangere le regole e senza alcun reato,se mi fanno prelevare quasi 1000€ e poi non ho l idoneità a giocare nel loro sito posso pure accettarlo,ma che non mi restituiscano i miei soldi versati penso sia una truffa e un reato da parte loro.
Potete aiutarmi?
Circa 15 giorno fa ho aperto un nuovo conto gioco con casinò 888 ho fatto circa 3 4 versamenti per un totale di circa 895€ raggiungendo dopo diverse giocate a poker e casinò live circa 1050€.
Mi arriva una mail che il mio conto ha limitazioni per conto collegato ad un altro conto gioco e da li inizia il calvario,non mi vogliono ridare nemmeno i soldi che ho caricato,la carta che ho utilizzato è a nome di mio figlio che al momento è autoescluso,hanno voluto che mandassi carta d identità e carta di credito con il quale ho versato,il prelievo l ho richiesto subito dopo aver finito la sessione di gioco e nonostante mi avevano mandato la mail sulle restrizioni del mio conto gioco mi hanno mandato una mail di conferma rimborso in corso azzerando totalmente il mio conto gioco,stranamente adesso nel mio conto gioco sono presenti zero euro cosa che mi sembra molto anomala,inoltre contatto loro ininterrottamente via chat e via mail supplicandoli di ridarmi almeno il denaro che ho versato,visto che ho versato e giocato senza alcuna frode senza infrangere le regole e senza alcun reato,se mi fanno prelevare quasi 1000€ e poi non ho l idoneità a giocare nel loro sito posso pure accettarlo,ma che non mi restituiscano i miei soldi versati penso sia una truffa e un reato da parte loro.
Potete aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Rasta83, ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
Per cercare di fare un po' di chiarezza: che cosa hai richiesto al servizio clienti di 888? Non serve scrivere tante mail, ognuna con richiesta diversa, altrimenti si fa un sacco di confusione e non ti pagheranno mai.
Per cercare di fare un po' di chiarezza: che cosa hai richiesto al servizio clienti di 888? Non serve scrivere tante mail, ognuna con richiesta diversa, altrimenti si fa un sacco di confusione e non ti pagheranno mai.
Ok non invierò più mail anche perché ho mandato un ulteriore mail pochi minuti fa.
Comunque chiedo al supporto di prelevare il mio saldo di circa 1050€ e se non vogliono o possono pagarmi la llpiccola vincita di circa 165€ incluse in queste 1050€ che almeno mi rimborsino quanto versato pari a circa 885€.
Con premessa che il mio conto gioco al momento è a zero ove loro sostengono che il motivo è che il prelievo è pendente quindi in sospeso.
Tutto qui
Comunque chiedo al supporto di prelevare il mio saldo di circa 1050€ e se non vogliono o possono pagarmi la llpiccola vincita di circa 165€ incluse in queste 1050€ che almeno mi rimborsino quanto versato pari a circa 885€.
Con premessa che il mio conto gioco al momento è a zero ove loro sostengono che il motivo è che il prelievo è pendente quindi in sospeso.
Tutto qui
Ultima modifica di Rasta83 il 25 lug 2023, 14:28, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok ora è più chiaro.
Potresti darci email e username del tuo conto 888 così chiediamo un controllo?
Ti avviso che ultimamente 888 è molto lento nell'evadere le richieste, per cui ci vorrà tanta tanta pazienza.
Potresti darci email e username del tuo conto 888 così chiediamo un controllo?
Ti avviso che ultimamente 888 è molto lento nell'evadere le richieste, per cui ci vorrà tanta tanta pazienza.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a 888
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Conviene attendere che rispondano, altrimenti si fa un sacco di confusione e avranno una coda di ticket lunghissima da leggere.
Noi abbiamo mandato la segnalazione, vediamo se ti contattano o se ci dicono qualcosa.
Noi abbiamo mandato la segnalazione, vediamo se ti contattano o se ci dicono qualcosa.
Mi hanno mandato questa mail a 24h dalla vostra segnalazione
Non è vero che sono lenti,fanno i furbi,carta d'identità lavorata in 24h carta con il quale ho versato lavorata in 24h,stavano o stanno cercando delle modalità per non pagarmi,premetto che tale email mi è stata mandata poche ore dopo che avevo richiesto il prelievo 15 giorni fa,poi con il prelievo in corso hanno bloccato turtto cercando cavilli,vi tengo aggiornati se mi arriva il denaroTi scriviamo a nome del Team operativo di 888.it relativamente al tuo conto con il nome utente ***.
Il prelievo è in corso. Si prega di attendere un paio di giorni lavorativi per il completamento della procedura.
Grazie per la tua collaborazione.
News quando sembra che è tutto ok
Mandato iban banca e swift
Attendo
Questo messaggio proviene dal team delle transazioni di 888.it in merito alla tua recente richiesta di prelievo.
A causa del fatto che il tuo metodo di pagamento non viene più visualizzato come rimborsabile nei nostri sistemi, non siamo stati in grado di pagare i fondi e il tuo pagamento rimane in corso.
Poiché non sono disponibili altri metodi di pagamento sul tuo account, potrai prelevare i soldi tramite bonifico bancario.
Mandato iban banca e swift
Attendo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perlomeno siamo vicini al traguardo, ci fai sapere quando ricevi l'accredito?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto allora chiudo e segno come RISOLTO.
Riceverai una mail da parte nostra, ti chiederemmo di dedicarci 20 secondi del tuo tempo per leggerla
Riceverai una mail da parte nostra, ti chiederemmo di dedicarci 20 secondi del tuo tempo per leggerla