Richiesta di chiusura conto Snai non elaborata
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, vi contatto in merito alla sospensione del mio conto snai con 6500€ al suo interno. Volevo chiederle se potete ho speranza di riavere il mio saldo.
Ho già fatto richiesta di chiusura del conto e ricevuta conferma di chiusura 27/07/2023
Ma di bonifico non c'è traccia.
Volevo chiedere dopo quanto tempo dalla conferma di chiusura conto fanno il bonifico se lo fanno.. grazie
Ho già fatto richiesta di chiusura del conto e ricevuta conferma di chiusura 27/07/2023
Ma di bonifico non c'è traccia.
Volevo chiedere dopo quanto tempo dalla conferma di chiusura conto fanno il bonifico se lo fanno.. grazie
Secondo me la SNAI è il peggior casino online per i pagamenti ne ho provato tanti anche non ADM ma non ci sono problemi come con questi.
Appena fai richiesta di prelievo ti blocca penso va in automatico non le piace quando vuoi prelevare
Se quardate le recensioni su diversi siti riguardanti la SNAI vi rendete conto ...
State alla larga e meglio tutto tranne SNAI...
Appena fai richiesta di prelievo ti blocca penso va in automatico non le piace quando vuoi prelevare
Se quardate le recensioni su diversi siti riguardanti la SNAI vi rendete conto ...
State alla larga e meglio tutto tranne SNAI...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6363
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Crys1989 buongiorno e benvenuto nel forum di Casino2k.
La tua richiesta è di pochi giorni fa, solitamente ci vogliono fino a 2-3 settimane per l'accredito del saldo.
In ogni caso se ci mandi numero di conto, username ed email proviamo a chiedere un controllo.
La tua richiesta è di pochi giorni fa, solitamente ci vogliono fino a 2-3 settimane per l'accredito del saldo.
In ogni caso se ci mandi numero di conto, username ed email proviamo a chiedere un controllo.