È successo davvero pokerstars mi ha sospeso permanentemente l'account ed ingiustamente il 24 settembre 2022 considerando che non gioco da ancora prima che me lo sospendessero (almeno marzo o aprile 2022 ,praticamente non giocando sono riuscito a farmi bannare) ho provato a contattarli e questa è stata la risposta:
"Grazie per averci contattato.
Il tuo account è stato bloccato a causa della violazione dei nostri termini di servizio e non verrà più riaperto.
Grazie per la comprensione
Cordiali saluti,"
Da questa risposta provando a ricontattare tramite mail e via chat online l 'assistenza ho ricevuto solo porte sbattute in faccia e risposte del tipo (ormai la decisione è stata presa non possiamo farci più nulla ) ,solo un assistente mi ha aiutato a risalire ai 2 account che risultano collegati a me che sono di circa 10 anni fa ed uno di essi apparteneva a me ,l'unica cosa che hanno detto è che sono stato sospeso e che non potrò mai più aprire altri account per multiaccount cosa che quando hai tuo padre che gioca nella stessa casa è una cosa quasi normale anche se io ho usato sempre il mio di account ,
L'ULTIMA CHE VEDETE È LA MIA FRUSTRAZIONE A PARLARE FORSE HANNO PRESO SERIAMENTE IL FATTO CHE POTREI FARGLI UN RECLAMOGentile Davide,
Molte grazie per averci contattato.
Ci sono due cose che rendono impossibile riaprire il tuo account.
1. Il conto è soggetto a esclusione regolamentare a tempo indeterminato. Di conseguenza, non sarai in grado di utilizzare le nostre strutture fino alla scadenza dell'esclusione. Tuttavia, anche dopo questo, come ti è stato consigliato in precedenza, l'account viene chiuso definitivamente.
2. Siamo spiacenti, ma non possiamo riaprire il tuo account. Prendiamo molto sul serio il nostro obbligo di gioco responsabile, quindi se abbiamo chiuso definitivamente il tuo account in qualsiasi momento, non possiamo riaprirlo.
Speriamo che tu capisca la nostra posizione e ti auguriamo ogni bene per il futuro.
Come hai affermato, intendi intentare un'azione legale contro di noi. Pertanto, il tuo account è stato ora sospeso. Non potrai accedere alle funzioni di chat o giocare a nessun gioco. Ciò è necessario per preservare i diritti di ciascuna parte in relazione a un potenziale reclamo o controversia che potrebbe sorgere.
Faremo riferimento a qualsiasi procedimento legale contro di noi in conformità con le leggi locali. Se desideri ricevere i dettagli di contatto del nostro ufficio legale, confermalo rispondendo a questo messaggio e ti invieremo queste informazioni.
Cordiali saluti,
Ho pensato che facendo una autoesclusione si riuscisse a risolvere questo problema dato che con il conto attivo non mi rispondevano piu .ad oggi non ricevo più delle risposte e la cosa che mi fa imbestialire ancora di più è non poter dimostrare la mia innocenza e passare per quello che ha barato perché membri della mia famiglia si iscrivono sul loro sito allora io divento il truffatore ,oltre al fatto che vorrei provare a fare carriera nel poker e l'unica piattaforma che offre buoni montepremi e tornei e proprio Pokerstars .
Quindi chiedo la riattivazione dell'account o la creazione di un nuovo account ,ma soprattutto che qualcuno mi aiuti a risolvere la situazione che mi sembra imbarazzante