Pokerstars mi ha permanentemente bloccato l'account per multiaccount

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Buonasera a tutti ,
È successo davvero pokerstars mi ha sospeso permanentemente l'account ed ingiustamente il 24 settembre 2022 considerando che non gioco da ancora prima che me lo sospendessero (almeno marzo o aprile 2022 ,praticamente non giocando sono riuscito a farmi bannare) ho provato a contattarli e questa è stata la risposta:
"Grazie per averci contattato.
Il tuo account è stato bloccato a causa della violazione dei nostri termini di servizio e non verrà più riaperto.
Grazie per la comprensione
Cordiali saluti,"

Da questa risposta provando a ricontattare tramite mail e via chat online l 'assistenza ho ricevuto solo porte sbattute in faccia e risposte del tipo (ormai la decisione è stata presa non possiamo farci più nulla ) ,solo un assistente mi ha aiutato a risalire ai 2 account che risultano collegati a me che sono di circa 10 anni fa ed uno di essi apparteneva a me ,l'unica cosa che hanno detto è che sono stato sospeso e che non potrò mai più aprire altri account per multiaccount cosa che quando hai tuo padre che gioca nella stessa casa è una cosa quasi normale anche se io ho usato sempre il mio di account ,
Gentile Davide,

Molte grazie per averci contattato.

Ci sono due cose che rendono impossibile riaprire il tuo account.

1. Il conto è soggetto a esclusione regolamentare a tempo indeterminato. Di conseguenza, non sarai in grado di utilizzare le nostre strutture fino alla scadenza dell'esclusione. Tuttavia, anche dopo questo, come ti è stato consigliato in precedenza, l'account viene chiuso definitivamente.

2. Siamo spiacenti, ma non possiamo riaprire il tuo account. Prendiamo molto sul serio il nostro obbligo di gioco responsabile, quindi se abbiamo chiuso definitivamente il tuo account in qualsiasi momento, non possiamo riaprirlo.
Speriamo che tu capisca la nostra posizione e ti auguriamo ogni bene per il futuro.
Come hai affermato, intendi intentare un'azione legale contro di noi. Pertanto, il tuo account è stato ora sospeso. Non potrai accedere alle funzioni di chat o giocare a nessun gioco. Ciò è necessario per preservare i diritti di ciascuna parte in relazione a un potenziale reclamo o controversia che potrebbe sorgere.

Faremo riferimento a qualsiasi procedimento legale contro di noi in conformità con le leggi locali. Se desideri ricevere i dettagli di contatto del nostro ufficio legale, confermalo rispondendo a questo messaggio e ti invieremo queste informazioni.

Cordiali saluti,
L'ULTIMA CHE VEDETE È LA MIA FRUSTRAZIONE A PARLARE FORSE HANNO PRESO SERIAMENTE IL FATTO CHE POTREI FARGLI UN RECLAMO

Ho pensato che facendo una autoesclusione si riuscisse a risolvere questo problema dato che con il conto attivo non mi rispondevano piu .ad oggi non ricevo più delle risposte e la cosa che mi fa imbestialire ancora di più è non poter dimostrare la mia innocenza e passare per quello che ha barato perché membri della mia famiglia si iscrivono sul loro sito allora io divento il truffatore ,oltre al fatto che vorrei provare a fare carriera nel poker e l'unica piattaforma che offre buoni montepremi e tornei e proprio Pokerstars .
Quindi chiedo la riattivazione dell'account o la creazione di un nuovo account ,ma soprattutto che qualcuno mi aiuti a risolvere la situazione che mi sembra imbarazzante
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao jimb04,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Ho spostato il tuo argomento nella sezione domande frequenti perchè, purtroppo, non c'è nulla che possiamo fare.

Hai commesso svariati errori purtroppo, il primo è sicuramente richiedere l'autoesclusione, cosa che ha complicato la risoluzione del problema, in quanto ti sei dichiarato in un certo qual modo "giocatore problematico". Hai anche dichiarato di voler intraprendere un'azione legale. Oltre al fatto, il che non costituisce reato, ma una violazione del contratto, di aver giocato in modo sospetto agli occhi del concessionario.

Abbiamo già avuto casi simili in passato e ci è stato risposto semplicemente che la decisione è irrevocabile e permanente, Pokerstars è molto molto rigida su queste situazioni.
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Buonasera e grazie per la risposta ,
Non ho mai giocato per lucrare il sito o comunque per fare un danno all'azienda ,mi sono sentito di inviare quei messaggi perché frustrato dalla situazione , scatenata appunto a causa loro
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Inizialmente nelle chat live mi hanno accusato di avere legami con una persona che non conosco, il nome è GIACOMO DUMERI ( persona a me sconosciuta) e appunto di chiarire tale situazione , .
Da lì ho pensato che mi avessero hakerato l'account ma per loro non è cosi ,.
nel poker e ripeto ho giocato professionalmente 2/3 mesi circa 2 anni fa, ho anche pagato dei studi con soldi che ho vinto su ps , e in futuro vorrei continuare a praticare questa passione.
Di questi messaggi a loro non è mai importato nulla.
Quindi ho reagito di conseguenza e se non sarò ascoltato lo farò ancora perché ho tutto il diritto di poter giocare sulla loro piattaforma dato che non ho la coscienza sporca .
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se vuoi prova a mandarci username ed email su pokerstars, ma sono quasi sicuro che non ci sono speranze che cambino idea. : Sorry! :
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

username: ***

Dando le mie sensate spiegazioni loro continuano a inviarmi e mail con accuse su di me insensate e mi continuano ad accusare
Gentile Davide,
Molte grazie per averci contattato ancora una volta, anche se la tua insistenza nel non accettare la nostra decisione serve solo a confermare che abbiamo avuto ragione nell'intraprendere questa azione.

Sembri avere una malsana determinazione a tornare nella nostra comunità online e questo è sempre un brutto segno per noi.

Accetta che la nostra decisione è definitiva. Questa è un'opportunità per perseguire altri interessi e crediamo che ci ringrazierai per questo negli anni a venire.

Vi auguriamo il meglio per il futuro. Tieni presente che questa è la nostra ultima email sull'argomento dello stato del tuo account, quindi non risponderemo a ulteriore corrispondenza sull'argomento.
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

La decisione che hanno preso su di me è da parte loro un errore palese , la mala sanità di cui parlano è frustrazione e non intendo rientrare nel loro sito per rovinarlo . Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questa situazione in quanto pokerstars è l'unica piattaforma che può fare crescere le mie skills
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione. : Thumbup :
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Come previsto ci hanno risposto che la loro decisione è irrevocabile. : Sorry! :
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Non mi darò per vinto attenderò che finisca il periodo di autoesclusione e se vorrete aiutarmi ve ne sarò grato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ma il problema è che anche quando proverai a riaprire un account, verrai bloccato. È una decisione permanente e irrevocabile : Sorry! :
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Non capisco la loro posizione a riguardo ,
Ad oggi non sono più registrato nella lista degli auto esclusi chiedo un nuovo aiuto da parte vostra in quanto è vero che ho detto loro che avrei contattato un avvocato ma cosi non è stato fatto e non lo farò ,
Ero solo arrabbiato quando gli ho scritto quella cosa in quanto loro dicevano che io avevo violato i termini di servizio.
Io credo e anzi sono sicuro di avere la coscienza pulita perché non ho mai giocato per barare , le frasi che ho detto a loro penso siano comprensibili in quanto ho provato ogni volta che li ho contattati a risolvere il disguido creato e gli operatori in chat non mi sono mai venuti incontro .
Ripeto che la malasanità di cui parlano è stata solo frustrazione da parte mia perché ho avuto solo risposte del tipo "il tuo account è stato chiuso permanentemente e non potrà più essere riaperto "
Per voi cosa devo fare starmene fermo e dirgli ok si avete ragione ?
No perché ho solo interesse a rientrare nella loro piattaforma e non ho interesse ad essere malsano e rovinarmi la vita come dicono loro.
Per questo vi chiedo ancora di riprovare a fare un reclamo.
Grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco la tua frustrazione, ma capisco anche i doveri e i regolamenti a cui deve sottostare un concessionario.

In ogni caso ci hanno detto chiaramente che la decisione è irrevocabile, per cui non ha senso che ancora noi proviamo a mediare.

Prova tu a comunicare con loro tramite mail o PEC e vedi cosa riesci a fare, purtroppo penso che sarà inutile. : Cry :
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Buonasera grazie per la risposta , continuo ad oggi a contattarli in quanto come ho detto non mi darò per vinto è un mio interesse personale rientrare ,finalmente sono riuscito ad avere delle informazioni in più che giustificano la mia sospensione ma continuo a dire che sono dispetti che mi hanno voluto fare loro . La prima è una moltitudine di account vecchi ed eliminati che loro dicono che sono ancora attivi di circa 5/10 anni fa collegati a me in quanto per inattività dopo 3 anni devi creare un nuovo account e mi hanno collegato anche gli account fi mio padre e mia madre .
La seconda accusa verso di me è il "gioco d'azzardo"
Ma stiamo scherzando spero ?! Io non gioco d'azzardo voglio solo intraprendere una carriera in ambito pokeristico ho le prove della chat con gli operatori , hanno completamente delle basi infondate ho pieno diritto per poter tornare a giocare ma vogliono solo farmi un dispetto solo perché in passato gli ho risposto in un brutto modo .
Ho letto tutte le linee guida e i termini di servizio e ho pieno diritto nel poter tornare a giocare con loro .
Se potete aiutarmi grazie non riesco a mandare i screen shot delle chat .
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo non possiamo fare niente per aiutarti, abbiamo segnalato la situazione e ci è stato detto in modo perentorio che la decisione è irrevocabile.
Se poi, con le buone, con una pec o per via legale riesci nel tuo intento saremo felicissimi per te, ma la nostra parola ora non conta assolutamente nulla. : Sorry! :
jimb04
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 12 giu 2023, 19:40

Come posso inviare la pec che consigliate di scriverci sopra?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io proverei innanzitutto a spiegare la situazione in modo oggettivo, ma dal tuo punto di vista. Spiegherei poi che ci tieni a giocare su Pokerstars, ovviamente in modo leale ed onesto. E chiederei la riattivazione dell'account, dato che non hai commesso illeciti ed è tua intenzione tenere per sempre un comportamento serio e leale.
Rispondi