Conto bloccato 888 per versamenti con carta del figlio
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera, scrivo qui per chiedere aiuto per un problema che ho con 888.
In data 22/08/2023 ho aperto un conto gioco su questa piattaforma , Dopo diversi depositi mi hanno bloccato il conto con 370€ in saldo che non mi fanno prelevare perché ho utilizzato un metodo di pagamento con il nome diverso dal mio che sarebbe una carta di credito di mio figlio e mi hanno chiesto inviare i vari documenti però sono rimasto bloccato con “ Una copia di uno screenshot completo di Applepay in cui possiamo vedere il nome completo del titolare e le ultime 4 cifre della carta” perché su Applepay non è possibile avere in unica foto sia il nome del titolare della carta e le ultime 4 cifre quindi ho provato a mandare 2 foto separate però per loro non va bene. Come devo fare?
Grazie mille per l’aiuto .
In data 22/08/2023 ho aperto un conto gioco su questa piattaforma , Dopo diversi depositi mi hanno bloccato il conto con 370€ in saldo che non mi fanno prelevare perché ho utilizzato un metodo di pagamento con il nome diverso dal mio che sarebbe una carta di credito di mio figlio e mi hanno chiesto inviare i vari documenti però sono rimasto bloccato con “ Una copia di uno screenshot completo di Applepay in cui possiamo vedere il nome completo del titolare e le ultime 4 cifre della carta” perché su Applepay non è possibile avere in unica foto sia il nome del titolare della carta e le ultime 4 cifre quindi ho provato a mandare 2 foto separate però per loro non va bene. Come devo fare?
Grazie mille per l’aiuto .
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Weiyan023, benvenuto sul forum.
Una primissima domanda: il figlio ha già qualche conto online? È per caso in autoesclusione dal gioco?
Una primissima domanda: il figlio ha già qualche conto online? È per caso in autoesclusione dal gioco?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sicuramente il fatto di aver tolto l'autoesclusione aiuta. Devi però fornire quello che ti chiedono in modo onesto e trasparente, altrimenti potrebbero pensare che in realtà tu sia l'autoescluso che ha aperto un conto a nome di suo padre.
Ho ricevuto questo messaggio da parte del supporto 888 cosa devo fare ?
Gentile Weiyan,
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Tutti i depositi effettuati sul tuo conto devono essere effettuati con un metodo di pagamento a tuo nome, come registrato sul tuo conto presso di noi.
Grazie per la collaborazione con la verifica del tuo account; tuttavia, per finalizzare il processo di autenticazione, conferma che non utilizzerai più un metodo di pagamento di terze parti per depositare.
Tieni presente che se continui a utilizzare un metodo di pagamento che abbiamo rilevato come proveniente da un titolare di un conto di terze parti, potremmo limitare ulteriormente il tuo account fino alla ricezione di questi documenti.
Grazie per la collaborazione e ci scusiamo per eventuali disagi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se nella mail non ci sono bottoni per confermare, rispondi dicendo:Grazie per la collaborazione con la verifica del tuo account; tuttavia, per finalizzare il processo di autenticazione, conferma che non utilizzerai più un metodo di pagamento di terze parti per depositare.
Io sottoscritto COGNOME NOME, codice fiscale XXX, dichiaro che non utilizzerò mai più un metodo di pagamento intestato a terzi per depositare nel mio conto gioco.