Fino a settimana scorsa.
Mi arriva questa mail:
Gentile cliente,
SNAITECH ha adottato nei Suoi confronti la misura sospensiva in ragione della violazione del principio di lealtà cui la condotta del giocatore deve ispirarsi nell’esecuzione del contratto di conto di gioco e nell’utilizzo del conto medesimo. Difatti, il contratto di conto di gioco che Lei ha sottoscritto, prevede l’obbligo per il giocatore di adottare comportamenti leali sia verso gli altri giocatori sia nei confronti del concessionario, nonché comportamenti conformi alla normativa vigente. Pertanto, Le confermiamo che sono in corso verifiche tecniche volte ad accertare l’eventuale utilizzo da parte Sua di più conti di gioco, in violazione del divieto normativo secondo cui il cliente può avere con un concessionario un solo conto di gioco.
Le precisiamo che qualora intenda recedere dal contratto di conto di gioco con contestuale prelievo degli importi a Lei spettanti, dovrà indirizzare espressa richiesta all’indirizzo e-mail [email protected], allegando copia fronte/retro di un documento di riconoscimento con indicazione di una delle seguenti modalità di riscossione:
bonifico bancario (nel qual caso ci dovrà fornire il codice IBAN);
bonifico domiciliato (in questo caso, ai fini della riscossione, sarà sufficiente presentarsi presso l'ufficio postale di zona dopo circa 5 giorni dalla data di chiusura del conto di gioco, esibendo un documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale).
SNAI, effettuate le verifiche sopra menzionate, vi provvederà nei tempi dettati dalla normativa in materia di gioco a distanza.
Un saluto,
Il Team SNAI
Al di là dello shock iniziale (mai letta prima d'ora una roba del genere, anche se leggendo sul forum mi pare che sia una cosa diffusa),
Volevo capire più o meno la tempistica delle verifiche. Se provo a loggare mi appare la classica scritta del problema relativo all'articolo 14.
Premetto che ovviamente ho un solo conto di gioco, mio personale, in famiglia nessuno scommette
Potrebbe essere che ogni tanto mi collego con il wifi del condominio, forse per quello avran pensato così a causa dell'IP, ma è un evento molto raro quindi non saprei.
Non ho problemi ad attendere le tempistiche e potrei fornire a Snai tutta la documentazione adeguata.
Mi sembra un po' strano comunque che si faccia riferimento a più conti di gioco, credo sia fisicamente impossibile averne dato che viene permessa la registrazione di un unico conto e basta tramite codice fiscale.
Ho scritto una PEC e varie mail ma non ho ricevuto risposta.
Mi potete aiutare? Non ho comunque molto saldo sul conto di gioco e non vorrei chiudere lo stesso dato che il mio conto è dal lontano 2017 che è aperto e ci sono affezionato. Non ho problemi ad aspettare le verifiche interne e sono disponibile a collaborare in tutti i modi, l'importante è che ci siano dei progressi.
Grazie mille per il lavoro che fate.