SOSPENSIONE CONTO SNAI IN FASE DI PRELIEVO
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve vi contatto in merito alla sospensione del mio conto gioco da parte di Snai per 180 giorni , ho visto sul vostro forum che siete riusciti con svariati utenti a fare rientrare la situazione , io sono quattro mesi che ho il conto sospeso con svariate centinaia di euro bloccate , li ho già contattati più volte inviandogli documenti e gli estremi per il pagamento come da loro istruzioni per procedere alla chiusura del conto senza doverattendere i 180 giorni , ma puntualmente non mi rispondono più , quindi chiedevo il vostro aiuto in merito , vi chiedo gentilmente se potete mandare una mail voi , grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao truden91,
per poter aprire una segnalazione ci serve qualche dettaglio, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
per poter aprire una segnalazione ci serve qualche dettaglio, come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No mi dispiace ma non c'è nessun dettaglio.
Se vuoi il nostro aiuto gratuito, dove spendiamo gratuitamente il nostro tempo, ti chiediamo di aggiungere qualche dettaglio per iniziare a capire come mai ti è stato bloccato il conto.
Se vuoi il nostro aiuto gratuito, dove spendiamo gratuitamente il nostro tempo, ti chiediamo di aggiungere qualche dettaglio per iniziare a capire come mai ti è stato bloccato il conto.
In data 18 maggio 2023 , ricevo una mail da Snai dopo aver richiesto un prelievo , nel quale mi viene comunicato che il mio conto è stato sospeso per 180 giorni , chiedo subito la chiusura del conto per riavere indietro il mio intero saldo , mi rispondono chiedendomi il documento e gli estremi bancari , dopodiche provvedo a farglieli avere , ma poi il nulla totale , mi rispondono dicendomi che la mia pratica è in lavorazione , ma dopo 5 mesi sono ancora qui che attendo la chiusura e i miei soldi .
Quindi vi chiedo gentilmente se potete sbloccare la situazione , a me interessa o la chiusura immediata o che mi sblocchino il conto , in tal modo potro richiedere il prelievo in autonomia direttamente dal mio conto gioco , grazie
Quindi vi chiedo gentilmente se potete sbloccare la situazione , a me interessa o la chiusura immediata o che mi sblocchino il conto , in tal modo potro richiedere il prelievo in autonomia direttamente dal mio conto gioco , grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ora è tutto chiaro, grazie.
Ci puoi dare email, numero di conto e username così chiediamo un controllo?
Ci puoi dare email, numero di conto e username così chiediamo un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai, penso che prima di lunedì non la leggeranno.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho segnalato che sei in una situazione di stallo, quindi controlleranno come mai e diranno quali sono le possibilità ora (solitamente o sbloccano il conto o ti danno la possibilità di recedere dal contratto prelevando il saldo).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere se hanno qualche novità.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Che era necessario attendere ancora. Comunque ieri ho mandato un sollecito e vediamo se hanno delle novità.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Niente purtroppo ancora non sanno dare delle tempistiche, ci sono dei controlli in corso
Controlli di che tipo ?? Sono 6 mesi che ho il conto bloccato ! E poi nel momento in cui richiedo la chiusura del conto gioco non devono fare nessun tipo di controllo , io pretendo la chiusura del conto con restituzione dell' intero saldo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Noi cerchiamo di aiutarti nei passaggi necessari per velocizzare lo sblocco del conto, ma in questo caso il concessionario ha deciso che deve fare dei controlli approfonditi.
Puoi sempre contattare ADM per una lamentela, oppure proseguire per vie legali.
Puoi sempre contattare ADM per una lamentela, oppure proseguire per vie legali.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Noi abbiamo fatto quello che potevamo, ovvero segnalare che c'è un giocatore in attesa di risposte. Loro hanno risposto che stanno facendo delle verifiche e continuare a insistere da parte nostra non serve assolutamente a nulla.
C'è solo da attendere, mi dispiace.
C'è solo da attendere, mi dispiace.