Conto bloccato e prelievo in sospeso su Leovegas
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve,venerdi scorso decido di registrare un conto su leovegas( peraltro registrandomi con spid) e dopo aver versato circa 4k con la carta di debito nexi collegata al mio conto e a me intestata,faccio una sessione di gioco al blackjack vegas quindi virtuale e un po' a qualche tavolo live, vincendo decido di prelevare 10k mi chiedono dei documenti che invio e loro approvano,da li il dramma, CONTO BLOCCATO PER RAGIONI DI SICUREZZA e nessuna mail che ti dica qualcosa in piu',per non parlare della chat di assistenza che e' RIDICOLA quanto INUTILE.
Premesso che gioco da dispositivo android di mia proprieta' senza collusione alcuna con ip incrociati o cose varie,mi chiedo come puo succedere tutto cio' su un sito aams??
Sono 5 giorni che non ho notizie e ho 10k bloccati,follia!!
Vi chiedo un supporto,grazie.
Premesso che gioco da dispositivo android di mia proprieta' senza collusione alcuna con ip incrociati o cose varie,mi chiedo come puo succedere tutto cio' su un sito aams??
Sono 5 giorni che non ho notizie e ho 10k bloccati,follia!!
Vi chiedo un supporto,grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Fede21,
ci dispiace per la situazione, sicuramente se spiegassero in modo chiaro i motivi del blocco uno saprebbe come comportarsi.
Ci mandi username ed email del conto Leovegas e proviamo a chiedere un controllo?
ci dispiace per la situazione, sicuramente se spiegassero in modo chiaro i motivi del blocco uno saprebbe come comportarsi.
Ci mandi username ed email del conto Leovegas e proviamo a chiedere un controllo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare una segnalazione e vediamo che succede
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ti ho scritto un messaggio privato.
Sarebbe utile se comunque ci aggiorni sulla situazione qui in pubblico
Sarebbe utile se comunque ci aggiorni sulla situazione qui in pubblico
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo! Ci fai sapere tu quando possiamo chiudere mettendo il tag RISOLTO al topic?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Aspettiamo la ricezione dei soldi ormai, così siamo sicuri al 100%