[RISOLTO] Gioco Digitale non mi restituisce il saldo dopo 6 mesi di sopsensione
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Buongiorno, sono Fabiana e vi scrivo per segnalarvi ciò che mi sta accadendo con Gioco Digitale sperando che riusciate ad aiutarmi. Dopo qualche mese di gioco su slot e casinò live sul sito Gioco Digitale, mi sospendono il conto gioco in data 04/03/2023 per 6 mesi con 332€ di saldo prelevabile. Attendo pazientemente i 6 mesi e il 05/09/2023 li contatto in chat per chiedere cosa fare per recuperare il mio saldo e mi rispondono che devo mandare una mail al loro servizio assistenza e di attendere una risposta. Risposta che dopo giorni di attesa non arriva. Quindi li ricontatto diverse volte in chat e ogni volta mi dicono che sollecitano. Ora siamo arrivati al 13/10/2023 e dopo diversi contatti in chat e oltre 10 email, ancora non ho ricevuto una risposta. Sono oltre 7 mesi che hanno i miei soldi e sono spariti nel nulla, mi chiedo come sia possibile che un colosso del genere si comporti così per pochi spiccioli e ancor di più mi chiedo come ADM e AAMS permettano tutto questo quando dovrebbero tutelare i nostri diritti. Quindi ormai esasperata da questa situazione, chiedo un aiuto a voi su come poter recuperare i miei soldi.
Grazie infinitamente
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Ciao fabiana8989, benvenuta sul forum di Casino2k.
Ci puoi dare username ed email del tuo conto con Gioco Digitale così chiediamo un controllo?
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Spero che almeno a voi rispondano.
Grazie per la tempestività, siete unici!!!
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Proviamo a mandare una segnalazione a Gioco Digitale, se c'è qualche aggiornamento facci sapere!
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Mi è appena arrivata una loro mail con la quale mi comunicano la chiusura del conto gioco e la richiesta di alcuni documenti per avviare l accredito del saldo residuo. Finalmente!!! Grazie per la interessamento al mio caso, appena mi arriva il bonifico vi avviso. Grazie!!
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Benissimo, attendiamo l'accredito allora
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Bonifico ricevuto settimana scorsa. Tutto ok!!
Grazie a tutti!!
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Benissimo, chiudo il topic e segno come RISOLTO