CONTO LOTTOMATICA SOSPESO DOPO I 180 GIORNI

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Salve in data 1 maggio mi è stato notificata la sospensione del conto per art. 10 sul sito lottomatica, inutile dire che in questi 6 mesi ho provato a sbloccare la situazione prima ma niente da fare!
Sono passati i 6 mesi e secondo l'articolo 14 del contratto "sospensione dell'esecuzione" le verifiche possono durare per un massimo di 180 gg.
Dato che è una cifra importante vorrei chiedervi gentilmente se avete qualche referente per segnalare la cosa, i 180 giorni sono passati e da questo momento il contratto lo stanno violando e si crea il realto di appropriazione indebita.
Attendo una vostra risposta al più presto gentilmente.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao thema,
se ci dai username ed email del conto Lottomatica proviamo a chiedere un controllo sul tuo conto. : Thumbup :
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Usurname: ***
email: ***
In aggiunta ho già inviato una pec per la chiusura conto e restituzione saldo ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Lottomatica, se hai novità facci sapere. : Thumbup :
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Penso sia tutto inutile, fanno come vogliono..violando il contratto!
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Vi hanno risposto qualcosa?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han detto che i 180 giorni non sono ancora scaduti, non appena scadono prova a ricontattare via mail l'assistenza clienti : Thumbup :
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Cosa errata, la sospensione è iniziata il 01/05/2023 non sanno nemmeno contare i giorni.. 6 mesi dal 28/10/2023
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Le risposte sono sempre le stesse anche i 180gg, ma che bisogna fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai provato a contattare l'assistenza clienti via mail?
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Si, le risposte sono sempre uguali.. di pazientare e aspettare. Ma perchè loro posssono violare il contratto e io no!?
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Domani saranno 190 giorni di blocco, tutto questo lo reputo inacettabile. Perfavore a voi del forum aiutatemi come potete
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito anche se sarà difficile avere delle informazioni aggiuntive.
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

190 giorni mi sembrano eccessivi, per quanto ancora la possono mandare avanti la questione?
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Aggiornamento improvviso : Mi è arrivata in data 08/11/2023 email improvvisa da parte di lottomatica che mi ha chiuso il conto.
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Però non mi è arrivata nessuna email dove mi è stato detto che il bonifico è stato effetivamente fatto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Allora tieni d'occhio il conto in banca e avvisaci quando arrivano i soldi che stappiamo una bottiglia insieme : Thumbup :
thema
Vincita $0.50
Messaggi: 13
Iscritto il: 24 ott 2023, 19:23

Mi confermate se hanno chiuso il conto significa che hanno fatto il pagamento?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se un conto viene chiuso, l'accredito del saldo avviene sul conto corrente comunicato dal cliente. A meno di situazioni gravi in cui il saldo viene trattenuto.
Rispondi