[RISOLTO] blocco conto gioco digitale oltre 180 giorni
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Buongiorno , vorrei segnalare un problema con il sito gioco digitale . Mi è stato bloccato il conto il 9 maggio senza particolari motivi . Giocavo ogni tanto al live casinò e alle slot senza fare nulla di particolare che possa aver destato sospetti da parte del sito . Quest oggi sono trascorsi i 180 giorni che da quel che ho capito è il massimo periodo di tempo previsto dalla legge per cui possono tenere il mio conto sospeso . Ho contattato la loro chat e mi hanno detto che il conto è tuttora sospeso senza darmi delle tempistiche e soprattutto negandomi la possibilità di chiusura del conto e di riprendermi i miei soldi (cifra modesta 100 euro) . Potete aiutarmi in qualche modo ?
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Ciao jagoprotrips e benvenuto sul forum di Casino2k.
La prima cosa da fare è avere qualcosa di scritto, quindi io manderei una mail all'assistenza clienti segnalando che i 180 giorni sono trascorsi e chiedendo se gli è possibile sbloccare il conto oppure darti la possibilità di chiuderlo facendoti accreditare le vincite.
Ci fai sapere come va?
La prima cosa da fare è avere qualcosa di scritto, quindi io manderei una mail all'assistenza clienti segnalando che i 180 giorni sono trascorsi e chiedendo se gli è possibile sbloccare il conto oppure darti la possibilità di chiuderlo facendoti accreditare le vincite.
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ho inviato l email subito dopo aver segnalato il problema in chat , la risposta è stata una risposta automatica dove si diceva che mi avrebbero risposto entro 24 ore ma cosi non è stato..
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Se hai mandato la mail piu di 48 ore fa, ci mandi username ed email così chiediamo un controllo a Gioco Digitale?
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sono registrato con l email *** , l username quando mi sono registrato non mi è stato chiesto ma nella loro email di 6 mesi quando mi informavano di essere stato bloccato hanno scritto che è ***
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Perfetto, mando una segnalazione a Gioco Digitale, se hai novità facci sapere
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Ho ricevuto un email stamattina dove mi indicano che hanno rescisso il contratto e mi chiedono di fornire loro un iban e un estratto conto per potermi accreditare il saldo . Vi ringrazio davvero molto per l aiuto
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Prego, è un piacere.
Direi che posso chiudere e segnare il problema come RISOLTO
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