CONTO LOTTOMATICA SOSPESO DOPO I 180 GIORNI
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve in data 1 maggio mi è stato notificata la sospensione del conto per art. 10 sul sito lottomatica, inutile dire che in questi 6 mesi ho provato a sbloccare la situazione prima ma niente da fare!
Sono passati i 6 mesi e secondo l'articolo 14 del contratto "sospensione dell'esecuzione" le verifiche possono durare per un massimo di 180 gg.
Dato che è una cifra importante vorrei chiedervi gentilmente se avete qualche referente per segnalare la cosa, i 180 giorni sono passati e da questo momento il contratto lo stanno violando e si crea il realto di appropriazione indebita.
Attendo una vostra risposta al più presto gentilmente.
Sono passati i 6 mesi e secondo l'articolo 14 del contratto "sospensione dell'esecuzione" le verifiche possono durare per un massimo di 180 gg.
Dato che è una cifra importante vorrei chiedervi gentilmente se avete qualche referente per segnalare la cosa, i 180 giorni sono passati e da questo momento il contratto lo stanno violando e si crea il realto di appropriazione indebita.
Attendo una vostra risposta al più presto gentilmente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao thema,
se ci dai username ed email del conto Lottomatica proviamo a chiedere un controllo sul tuo conto.
se ci dai username ed email del conto Lottomatica proviamo a chiedere un controllo sul tuo conto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Lottomatica, se hai novità facci sapere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi han detto che i 180 giorni non sono ancora scaduti, non appena scadono prova a ricontattare via mail l'assistenza clienti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai provato a contattare l'assistenza clienti via mail?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un sollecito anche se sarà difficile avere delle informazioni aggiuntive.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Allora tieni d'occhio il conto in banca e avvisaci quando arrivano i soldi che stappiamo una bottiglia insieme
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se un conto viene chiuso, l'accredito del saldo avviene sul conto corrente comunicato dal cliente. A meno di situazioni gravi in cui il saldo viene trattenuto.