SOSPENSIONE CONTO SNAI IN FASE DI PRELIEVO

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

I 180 sono passati , come mi devo comportare ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Innanzitutto manda una mail al servizio clienti Snai e segnala che i 180 giorni son passati, se ti possono riattivare il conto o dare la possibilità di chiuderlo riscuotendo il saldo.

Se entro 2-3 giorni non ti rispondono, allora mandiamo una nuova segnalazione. : Thumbup :
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Era quasi passati i 180 giorni , con tutte le mail che gli ho mandato non mi hanno mai dato una risposta sensata , ora che erano obbligati a sbloccarmi il conto gioco fra qualche giorno mi hanno risposto così dopo la mia mail
Gentile Cliente,

in riscontro alle Sue richieste evidenziamo che non possiamo dare corso alle stesse essendo la vicenda sottoposta all’attenzione dell’autorità giudiziaria.

Un saluto,

Il Team SNAI
Che cosa significa ??? Io ho usato il conto gioco normalmente , non ho fatto nulla di male
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Significa esattamente quello che c'è scritto, ovvero che il tuo conto gioco è sotto osservazione da parte delle autorità per qualche motivo, io non ho idea di quale sia.

Solo tu puoi sapere se hai fatto qualcosa di sbagliato, oppure se il tuo conto gioco è stato usato da qualcun'altro.
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Io ho sempre usato il conto normalmente, non ho idea quale sia il motivo , e tanto meno non mi è mai stato comunicato da parte di Snai in 6 mesi
Ultima modifica di truden91 il 18 nov 2023, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, non posso mandare una segnalazione perchè ti hanno già detto molto chiaramente qual è la situazione, e a me non danno nessun dettaglio aggiuntivo. : Sorry! :
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Scusate ma è la prima volta che vi capita un caso analogo ? Di solito queste cose come si risolvono ? Può essere che Snai abbia tirato in ballo la storia delle autorità giudiziarie per prolungare il blocco dei 180 giorni ? La cosa strana è che quando richiedevo la chiusura mi e sempre stato detto che la richiesta era in lavorazione e il conto gioco sarebbe stato chiuso quanto prima ... Ma poi sempre un nulla di fatto , ora che erano obbligati a sbloccarlo hanno tirato fuori la storia delle autorità giudiziarie , quindi chiedo , come mai non lo hanno fatto prima ma hanno aspettato proprio i 180 ? Ho visto altri utenti che dopo 3 anni hanno ancora il conto bloccato con i fondi congelati , e da regolamento non possono bloccare il conto per più di 180 giorni salvo accertamenti da parte delle autorità giudiziarie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sarebbe interessante capire come contattare le autorità per sapere quale sia il problema. Puoi provare a mandare una PEC ad ADM

Se vuoi provare, trovi i riferimenti nella nostra pagina del sito sui reclami ad ADM.
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Scusate ma loro per autorità , cosa intendono ? Obbligatoriamente le forze fell' ordine oppure anche adm / aams , ovvero gli enti regolatori del gioco d azzardo ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non lo sappiamo, secondo me si tratta di ADM
truden91
Vincita $0.75
Messaggi: 17
Iscritto il: 03 ott 2023, 16:10

Il mio dubbio è questo siccome i 180 giorni sono scaduti , hanno tirato fuori quest' altra questione solo per prolungare il blocco , altrimenti perché non l' hanno tirata in ballo prima la storia di adm ?? Io ho guardato su trustpilot e Snai ha solo recensioni negative con migliaia di utenti che denunciano il fatto che gli abbiano bloccato conto e fondi senza alcuna motivazione , scusate ma se io volessi chiudere il conto e non sbloccarlo , loro non hanno il dovere di rescindere il contratto come da mia richiesta indipendentemente dalle indagini che a detta loro stanno facendo ?
Ultima modifica di truden91 il 05 dic 2023, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Riguardo alle recensioni negative, tieni presente che Snai ha centinaia di migliaia di clienti (forse milioni), chi è soddisfatto tace mentre chi ha problemi si lamenta.

In ogni caso se ci sono delle indagini delle autorità per qualche possibile reato, non possono chiudere il conto e liquidare il saldo.

Se ci dai nuovamente username, email e numero di conto provo a chiedere un aggiornamento.
Rispondi