Problemi prelievo 888.it dopo 6 mesi di sospensione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Angelooo
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

Buonasera,

vi racconto in breve la mia situazione su 888

Ho il conto bloccato dal 03/02/23, giorno da cui su di esso erano in corso delle verifiche.

Giorno 16/11/23 scrivo per loro dirgli che voglio chiudere il conto.
Il 17/11/23 mi dicono che il conto verrà chiuso nel giro di 15 giorni.
Mi chiedono dei documenti per prelevare. Io glieli invio, ma loro continuano a mandarmi in risposta la stessa mail in cui mi chiedono
nuovamente i documenti che ho appena inviato.

La situazione è quindi bloccata qua. Sono passati i 15 giorni che hanno citato, e di conseguenza vorrei sapere se voi riuscite a fornirmi aiuto in merito.
Inoltre, stando così le cose, potrebbero chiudere il conto e non pagarmi?

La mia user è ***
e la mia mail ***

Grazie per il supporto.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4744
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Angelooo,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Se non hai commesso reati, ovvero condotte di gioco per cui sei passibile di una denuncia, non possono trattenere i tuoi soldi, per cui è solo questione di tempo.

Proviamo a mandare una segnalazione a 888 anche se devo essere sincero, ultimamente sono lenti e a volte confusionari :O
Angelooo
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

Grazie.

Domani manderò loro l'estratto conto dato che l'attuale prova di residenza
non va bene a quanto ho capito.

Stamattina però mi è arrivata la mail in cui comunicano che il conto è stato chiuso.
I fondi rimanenti però non mi sono ancora stati inviati.
Ciò può rappresentare un problema per riceverli?

Grazie ancora per il supprto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4744
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tu intanto manda i documenti che ti hanno richiesto. Nella richiesta di chiusura hai anche specificato il tuo IBAN ?
Angelooo
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

No,
solo la foto fronte e retro di una carta che avevo utilizzato tempo fa per fare solo il primo deposito.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4744
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Strano, di solito gli accrediti dei saldi giacenti vengono fatti su un conto corrente bancario.

Ci tieni aggiornati ? Se settimana prossima non ti arrivano mandiamo una segnalazione.
Angelooo
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

Buonasera,
la situazione è ancora bloccata.
Ho mandato il mio estratto conto, in cui ho semplicemente oscurato la voce del saldo iniziale (nient'altro).
E per questo motivo dicono che non va bene.
Mi sembra incredibile.
Angelooo
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 dic 2023, 16:25

Buonasera,
vi aggiorno sulla situazione.
Ho mandato tutti i documenti richiesti, e sono stati tutti accettati e verificati.
Ne segue che mi hanno chiesto i dati del mio conto corrente in modo da poter evadere il prelievo dei fondi rimanenti sul mio conto.
Mando la mail con i relativi dati.

A questo punto non ricevo risposte per 20 giorni.
Scrivo al supporto, e mi arriva una mail in cui mi viene detto di mandare l'estratto conto bancario non piu vecchio di 6 mesi.
Io ho gia mandato questo documento infinite volte. Era gia stato accettato e verificato da parte loro.

Insomma che dire, che il tutto si commenta da solo.
Se riuscite a darmi una mano in merito ve ne sarei grato.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4744
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Angeloo,
mi dispiace che sei ancora in ballo, purtroppo 888 sta gestendo davvero male certe situazioni.

Se vuoi puoi ridarci i dati (username ed email) e mando un sollecito. : Thumbup :
Rispondi