Mi chiamo Lorenzo, sono un nuovo iscritto al forum e sono qui per "chiedere aiuto"... perché non so veramente come fare per saltarne fuori da sta situazione...
Vi copio, qua sotto, il messaggio che ho mandato circa una settimana fa all'assistenza clienti di 888 casino... cosi che possiate farvi un'idea del problema
A questa mail mi è stato risposto in questo modo:Buongiorno ragazzi.
Mi chiamo Lorenzo e avrei una semplice domanda da porvi, però prima devo fare una premessa.
La prima volta che mi sono registrato sul sito ho creato un conto a nome mio (quì ho inserito tutti i miei dati personali) , poi dopo un po di tempo ho notato che il gioco non era piu un divertimento e quindi per evitare di avere problemi legati al gioco d'azzardo ho deciso di auto eslcudermi.
Pochi mesi dopo l'autoesclusione ho deciso però di ritornare e siccome non mi andava di mandare richieste per farmi togliere l'esclusione ho chiesto a mia madre di poter intestare un conto nuovo a nome suo.
E fin qua tutto bene.
Ora però io vorrei avere la possibilità di prelevare le vincite facendomele accreditare direttamente sul mio conto bancario, intestato quindi a me, però nel sito quando vado nella sezione prelievi l'intestatario del conto non è modificabile e rimane bloccato con "nome e cognome di mia madre" ovvero mia madre.
Quindi la domanda è: si potrebbe in qualsiasi modo riuscire a cambiare il nome, anche per una sola volta e definitiva, sulla sezione prelievi dell'intestatario del conto corrente, in modo tale che io da quel momento in poi possa inserire il mio nome e il mio iban bancario così da poter versare i soldi direttamente sul mio conto bancario senza passare prima da paypal?
Eventualmente posso inviarvi tutta la documentazione occorrente senza alcun problema
Vi ringrazio per la pazienza e spero di essermi spiegato bene.
Buon lavoro ragazzi e buona giornata
Lorenzo
La mia seguente risposta è stata:Gentile Giocatore,
Ti ricordiamo che la nostra politica prevede che il conto gioco sia utilizzato solamente dall'intestatario dello stesso ed è severamente vietato utilizzare conti intestati a terze persone.
Il nome del giocatore non può essere cambiato ed i pagamenti devono essere fatti solamente verso l'intestatario del conto gioco in questione.
Ti consigliamo quindi di creare un conto gioco a tuo nome.
In vista delle dichiarazioni fatte, il tuo caso è stato inoltrato al Dipartimento Operazioni e nel frattempo il conto gioco in questione è stato sospeso.
Ti ringrazio per la comprensione e collaborazione. Colgo inoltre l'occasione per augurarti una piacevole serata!
L'assistenza quindi mi risponde poco dopo:Buonasera e grazie per la vostra risposta.
Non ero al corrente che fosse vietato usare conti di terze parti, o per lo meno non pensavo che questa "regola" includesse anche conti intestati a familiari conviventi.
Chiedo anticipatamente scusa se ho trasgredito a questa norma ma ripeto non ne ero a minimamente a conoscenza.
Rimango disponibile per qualsiasi tipo di informazione.
Cordiali saluti
Lorenzo
E io concludo con la mia richiesta di riscossione del saldo:Caro Signore,
Tieni presente che, secondo i nostri termini e condizioni, il tuo account è esclusivamente a tuo vantaggio.
Non è consentito utilizzare l'identità di qualcun altro per aprire e finanziare un conto.
Tieni presente che abbiamo bloccato questo account.
Grazie per la vostra comprensione in questa materia.
Cordiali saluti
Dipartimento Operazioni
Da questo momento in poi c'è stato solo un botta e risposta con messaggi precompilati da parte dell'assistenza... dove appunto ribadivano, sempre con il solito messaggio, che il conto di mia madre ora risultasse bloccato... che non è permesso usare conti intestati a terzi... eccetera eccetera.Buongiorno e grazie per la vostra risposta.
Ripeto che non era assolutamente mia intenzione violare questa norma e se l'ho fatto è successo a mia totale insaputa.
Ora però vorrei avere maggiori informazioni sul proseguo del provvedimento...
Attualmente sul conto di gioco ho un saldo di 1228 euro se non ricordo male, potreste gentilmente dirmi la procedura da fare per riscuotere le mie vincite?
Grazie di nuovo per la comprensione, vi auguro una buona settimana e porgo cordiali
saluti.
Lorenzo
Ma ad oggi, nonostante le numerosissime richieste e solleciti, non mi hanno ancora risposto in merito alla riscossione del saldo... il che mi porta a pensare che stiano provando a pignorarmi il saldo presente sul conto... e questo non mi va assolutamente bene... perché io riconosco di aver sbagliato, l'ho subito ammesso e ho chiesto immediatamente le mie scuse perché appunto non ero a conoscenza che questa norma includesse anche i familiari conviventi... ma i miei soldi sono i miei soldi e li rivoglio indietro...
Spero di essermi spiegato ragazzi...
Vi auguro una buona giornata
Lorenzo