L’argomento é ben descritto nella mail sottostante mandata più di 6 giorni fa al supporto di 888, senza aver ricevuto risposta. Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi ne sarei davvero grato.
In breve ho prelevato una parte della vincita tramite l’indirizzo PayPal di un mio amico che era autoescluso, da lì sono stato temporaneamente sospeso ma soprattutto non so che fine abbiano fatto i bonifici, in quanto ce ne erano altri due da più di 1000€ indirizzati al mio indirizzo e coordinate bancarie. Ovviamente io non sono autoescluso e quei bonifici non li ho più ricevuti, tantomeno ho notizie.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato
E-mail mandata all’assistenza 888
salve, le scrivo in quanto oggi 22/12/2023 mi é stato temporaneamente sospeso l'account, prima di accorgermene ho ricevuto una mail da parte vostra che un metodo di prelievo utilizzato ieri da me non fosse idoneo in quanto nome e cognome dell'intestatario non coincidevano con il mio, avevo selezionato i dati di un mio amico per il prelievo solamente perché sarebbe stato il modo piú facile e piú veloce per restituire questi soldi.
ci tengo a precisare che l'account non é in comune ed é utilizzato solamente da me, quindi per evitare problematiche preferirei che questo bonifico sia accreditato sul metodo di prelievo utilizzato per tutte le altre volte, sará mio dovere aggiustarmi poi con il mio creditore.
per tanto vi chiedo se sia possibile risbloccarmi l'account e se a causa di questa sospensione temporanea siano stati bloccati anche gli altri bonifici che erano in fase di elaborazione ed intestati a me.
grazie, buona giornata