[RISOLTO] SOSPENSIONE CONTO BWIN E GIOCO DIGITALE

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pimpiosa
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Ho giocato per alcune settimane senza problemi poi, per ignoranza, ho aperto account anche a mamma e papà, utilizzando lo stesso PC / indirizzo IP. Abbiamo sfruttato bonus “miseri” (bingo e bonus per deposito), peraltro proposti dagli stessi Bwin/GiocoDigitale in fase di deposito.

Ho fornito tutti i documenti richiesti (carte identità, copie delle carte di credito, copie dei pin nonché EC delle banche utilizzate per depositare) ma il mio conto e quelli dei miei genitori sono stati sospesi.

Alla richiesta di motivazione mi indicano articolo 14 ed un termine massimo di 180 gg, che peraltro qui leggo spesso non essere rispettato, ma nulla più. Nessuna spiegazione (mi pare di aver capito che sia l'indirizzo IP il problema, anche se essendo persone reali e verificate non mi pare sia molto corretto) ma soprattutto nessun modo di recuperare il denaro giacente.

Ho anche provato a chiedere chiusura di uno dei conti per riavere le somme giacenti ma mi dicono non sia possibile farlo finchè è sospeso.

Devo aspettare dicembre e riscrivere? Grazie a chi vorrà aiutarmi.
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Ciao pimpiosa, benvenuto sul forum di Casino2k.

Se provi a metterti nei panni di un concessionario, potrebbe sembrare che il giocatore stia cercando dei modi per ottenere più bonus di quanti gliene spetterebbero, aprendo account a famigliari che magari neanche lo sanno.

Di conseguenza il concessionario, che rappresenta in qualche modo lo Stato, cerca di tutelarsi bloccando situazioni come questa che possono risultare sospette.

La normativa e il contratto danno la facoltà al concessionario di sospendere un conto per un tempo massimo di 180 giorni, ma potrebbero essere anche di più se questa sospensione viene richiesta direttamente dal monopolio di stato (ADM). Alcuni concessionari come Snai invece prendono una decisione in tempi molto più brevi: se decidono di "perdonare" il giocatore gli riattivano il conto, altrimenti gli danno subito la possibilità di chiuderlo riscuotendo il saldo giacente.

È forse il primo caso con BWIN/GD quindi non sappiamo loro che politica hanno.

Quando sono stati bloccati tutti i conti?
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pimpiosa
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Posso capire il concessionario, ma non sono account fake, sono persone reali, certificate e di cui hanno chiesto tutti i documenti possibili, che hanno fatto depositare, giocare, per poi bloccare solo in fase di prelievo.... Detto ciò, ignorante io che non mi sono documentata. Si li hanno bloccati tutti inizio giugno circa (ti occorre data esatta?). Grazie mille per l'aiuto e la comprensione
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Possiamo provare a mandare una segnalazione, ci mandi qui tutti i riferimenti (username ed email) di ogni account, specificando se è su GD o BWIN?
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Perdona l'ignoranza, me devo scriverli qui? Dove presumo vedano tutti? O sbaglio?
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Puoi provare a chiedere lumi per il mio account, a vedere se almeno a te rispondono? Poi al massimo se si degnano di rispondere puoi provare a chiedere per gli altri 2. Forse, ma dico forse, chiederne lo sblocco di una alla volta è meno "pesante" che fare un "all in" :-) sono comunque mio, di papà e mamma. Grazie mille.
Ecco i dati: ***
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pimpiosa
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Mi leggi? Grazie :-)
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Non ti preoccupare che non pubblichiamo (e neanche conserviamo) dati sensibili. Invio una segnalazione e vediamo che succede : Thumbup :
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pimpiosa
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Grazie mille :-)
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Nessuna risposta? Grazie :-)
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Ciao,
mando un sollecito : Thumbup :
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pimpiosa
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Non rispondono nemmeno a te? :-(
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Al momento no purtroppo.
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Grazie comunque per la disponibilità!
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Nessun problema, periodicamente proveremo a chiedere se ci sono novità, purtroppo il mese di agosto con le ferie non aiuta
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pimpiosa
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Ciao immagino che tu nn abbia ricevuto risposta alcuna. Ma se m'iscrivo a William Hill, ovviamente facendo piu attenzione, solo io, senza manco usare i bonus, posso avere problemi? Nel senso che magari i concessionari "si parlano"? Grazie come sempre.
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Potresti avere problemi ad iscriverti in un altro casinò online se hai commesso qualche grave violazione (e quindi vieni segnalato direttamente da ADM come giocatore sospetto), oppure se ti sei autoescluso dal gioco in altri concessionari.

Altrimenti puoi andare tranquillo. : Thumbup :

Purtroppo non abbiamo novità, provo a mandare un sollecito
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lisetta12
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Ciao a tutti ,
mi è successa la stessa cosa anche a me. Conto bloccato (lo scorso 13 dicembre) senza alcuna spiegazione sennò con questo fantomatico articolo 14 presente nei loro termini che giustificherebbe la loro azione della durata massima di 180gg . Idem su GD.
Su BWIN c'è un saldo di €480 e un prelievo in sospeso di €124,5.
Io so per certo che per legge se un cliente chiede la chiusura del conto glielo devono concedere. Poi possono fare tutti i controlli che vogliono. Chiedo gentilmente allo staff un loro intervento se possibile e chiedo a tutti del forum se qualcuno ricorda l'articolo che legittima il cliente. L'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove. Per il momento li sto tempestando di mail (2 al giorno) inserendo nella barra degli indirizzi anche mail di adm (PEC) , tutte le loro mail e una dell'antitrust . Ho in mente di presentare denuncia alla polizia postale.
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lisetta12,
ti chiedo gentilmente di aprire un nuovo argomento dove spieghi tutto nel dettaglio (come spiegato qui: viewtopic.php?t=10020 ), chiudo questo argomento perchè è riferito alla problematica di un'altra persona che tra l'altro, non rispondendo più, quasi sicuramente ha risolto il suo problema senza avere l'educazione di farcelo sapere.
Chiudo l'argomento.
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