Importo ricarica errata lottomatica, come storno il versamento?
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno,
ho trovato questo forum a furia di cercare online.
Purtroppo ieri, in un momento di distrazione ho digitato il cvv al posto dell Importo della ricarica e mi ritrovo con più di 700 euro do ricarica sul conto, disperazione visto che si tratta quasi del mio stipendio.
So bene che non posso roelevarli dal conto per le norme antiriciclaggio e la banca non può annullare il pagamento, ho contattato lottomatica tramite email fornendo tutti i dettagli della transazione e spiegando la situazione disperata.
Pensate ci sia qualche possibilità di riuscire a recuperare i 700 e passa euro?
Eventualmente si possono recuperare con la chiusura del conto gioco, giusto?
Grazie in anticipo.
ho trovato questo forum a furia di cercare online.
Purtroppo ieri, in un momento di distrazione ho digitato il cvv al posto dell Importo della ricarica e mi ritrovo con più di 700 euro do ricarica sul conto, disperazione visto che si tratta quasi del mio stipendio.
So bene che non posso roelevarli dal conto per le norme antiriciclaggio e la banca non può annullare il pagamento, ho contattato lottomatica tramite email fornendo tutti i dettagli della transazione e spiegando la situazione disperata.
Pensate ci sia qualche possibilità di riuscire a recuperare i 700 e passa euro?
Eventualmente si possono recuperare con la chiusura del conto gioco, giusto?
Grazie in anticipo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Robipiras e benvenuta sul forum di Casino2k.
La prima cosa da fare in questo momento è non fare assolutamente niente.
Cosa ti han risposto dal servizio clienti? Penso che sarebbe tuo diritto, spiegando la cosa, richiedere uno storno della transazione con riaccredito sulla carta che hai utilizzato per versare.
Ci fai sapere cosa ti han risposto?
Aspetta a chiedere la chiusura del conto e non prendere neanche in considerazione l'autoesclusione perchè potrebbe creare un sacco di problemi.
La prima cosa da fare in questo momento è non fare assolutamente niente.
Cosa ti han risposto dal servizio clienti? Penso che sarebbe tuo diritto, spiegando la cosa, richiedere uno storno della transazione con riaccredito sulla carta che hai utilizzato per versare.
Ci fai sapere cosa ti han risposto?
Aspetta a chiedere la chiusura del conto e non prendere neanche in considerazione l'autoesclusione perchè potrebbe creare un sacco di problemi.
Buongiorno,
attualmente non mi hanno ancora risposto.
Quale dovrebbe essere la tempistica massima di risposta?
Ovviamente dal servizio clienti non mi hsnmo daputo dare informazioni, anzi, il primo operatore mi ha detyo che entro 1 ora avrei potuto fare lo storno, e la secodna dopo 24 ore... Non conoscono manco i loro stessi regolamenti
Grazie per la disponibilità.
attualmente non mi hanno ancora risposto.
Quale dovrebbe essere la tempistica massima di risposta?
Ovviamente dal servizio clienti non mi hsnmo daputo dare informazioni, anzi, il primo operatore mi ha detyo che entro 1 ora avrei potuto fare lo storno, e la secodna dopo 24 ore... Non conoscono manco i loro stessi regolamenti
Grazie per la disponibilità.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ci era mai capitato un caso simile, non si smette mai di imparare.
La chiusura del conto implica che il tuo conto venga chiuso e il saldo giacente ti verrà accreditato su un conto corrente bancario a nome tuo.
Non si può sapere se Lottomatica dopo 15 giorni ti permetterà di riaprirne un altro, ma comunque potrai farlo in uno qualunque dei casinò online ADM, non ci sono limitazioni se non vengono commessi dei reati.
Se vuoi attendiamo che ti venga chiuso il conto prima di chiudere il topic, però tienici aggiornati!
La chiusura del conto implica che il tuo conto venga chiuso e il saldo giacente ti verrà accreditato su un conto corrente bancario a nome tuo.
Non si può sapere se Lottomatica dopo 15 giorni ti permetterà di riaprirne un altro, ma comunque potrai farlo in uno qualunque dei casinò online ADM, non ci sono limitazioni se non vengono commessi dei reati.
Se vuoi attendiamo che ti venga chiuso il conto prima di chiudere il topic, però tienici aggiornati!
Ciao! È successa anche a me la stessa cosa 5 giorni fa. Ho chiesto chiusura conto e sono in attesa. Volevo chiederti in quanto tempo hai risolto e in che modalità hai avuto il rimborso. Ti prego in una risposta, è molto importante per me grazie mille!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Sfortu29,
se vuoi che contattiamo Lottomatica per chiedere spiegazioni, raccontaci bene la tua problematica aprendo un nuovo argomento nella sezione AIUTO CON UN CASINÒ ADM.
se vuoi che contattiamo Lottomatica per chiedere spiegazioni, raccontaci bene la tua problematica aprendo un nuovo argomento nella sezione AIUTO CON UN CASINÒ ADM.