Richiesta chiusura conto SNAI e mai chiuso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
bernausy
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 gen 2024, 12:31

Buongiorno, ho letto in giro varie persone che erano nella mia stessa situazione e volevo rivolgermi a voi per un supporto.
Sono ormai mesi (dal 19/07) che mando più o meno una email ogni 20 giorni a SNAI per chiudere il mio conto gioco e avere accreditato il saldo residuo sul mio iban. Mi hanno sospeso il conto con art.14 per non so quale motivo.
Purtroppo alla prima richiesta di chiusura avevo chiesto l'accredito sull'iban dei una delle mie carte ma non mi ero accorta che era bloccata per saldo insufficiente, e aihmè me ne sono accorta parecchio tempo dopo perché non è una carta che uso molto spesso. Comunque ho provveduto a rimettere dei soldi sopra e a riattivarla, ma non vorrei che questo sia il problema fondamentale di tutta questa situazione.
Anche se, provando a loggare il mio conto ancora mi esce la dicitura della sospensione per art 14, quindi non penso che il mio conto sia stato effettivamente chiuso.

Ora chiedo supporto a voi, se vi sembra normale una situazione del genere. Dal 19/07 ho inviato l'ultima richiesta di chiusura il 19/12 e ancora non si vede traccia ne di una risposta ne dei miei soldi.

Cosa posso fare? Non rispondono neanche alle email.

username ***
email ***
ultima pratica ***
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao bernausy e benvenuto sul forum.

Mando una richiesta di controllo a Snai almeno abbiamo le idee chiare su cosa sia successo : Thumbup :
bernausy
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 gen 2024, 12:31

sarebbe meraviglioso se riusciste a fare qualcosa perché veramente stiamo rasentando la follia addirittura a non rispondere neanche alle email da 6 mesi.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
ci hanno scritto che ti ricontatteranno per ulteriori spiegazioni.

Controlla le mail e facci sapere se ci sono novità : Thumbup :
Rispondi