Mancato pagamento 888 casino con deposito carta altrui
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Buonasera, scrivo per chiedere aiuto relativo ad una vincita effettuata su 888 casino.
Io ed un mio amico abbiamo aperto un conto a suo nome ed abbiamo depositato un po’ tramite il suo conto corrente e un po’ con la mia carta di credito a me intestata.
Dopo aver vinto circa 8000€ ci hanno bloccato il conto e chiesto mille verifiche tra cui documenti sia suoi che miei( dell
Intestatario della carta di credito).
Abbiamo mandato tutto e ci hanno mandato un e-mail con la conferma che tutto era andato a buon fine, il processo di verifica dei documenti.
Oggi ci scrivono che i metodi di pagamento utilizzati non risultano di proprietà del titolare del conto.
Hanno pagato 243€ di 8000€ come faccio per poter avere la mia vincita ?
Perché se ci sono tutte queste “regole” nel momento in cui facevamo i versamenti con la mia carta nessuno ci ha bloccato?
La trovo una gran pagliacciata la cosa
Io ed un mio amico abbiamo aperto un conto a suo nome ed abbiamo depositato un po’ tramite il suo conto corrente e un po’ con la mia carta di credito a me intestata.
Dopo aver vinto circa 8000€ ci hanno bloccato il conto e chiesto mille verifiche tra cui documenti sia suoi che miei( dell
Intestatario della carta di credito).
Abbiamo mandato tutto e ci hanno mandato un e-mail con la conferma che tutto era andato a buon fine, il processo di verifica dei documenti.
Oggi ci scrivono che i metodi di pagamento utilizzati non risultano di proprietà del titolare del conto.
Hanno pagato 243€ di 8000€ come faccio per poter avere la mia vincita ?
Perché se ci sono tutte queste “regole” nel momento in cui facevamo i versamenti con la mia carta nessuno ci ha bloccato?
La trovo una gran pagliacciata la cosa
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Filippo, benvenuto sul forum di Casino2k.
È ormai una prassi comune permettere i versamenti con qualunque sistema di pagamento per poi chiedere mille prove sulla legittimità dei versamenti fatti con carte altrui.
Ci potresti dare username ed email del conto che chiediamo a 888 un controllo?
Teoricamente una volta dimostrato che il titolare del conto era autorizzato ad usare la carta di un terzo, il prelievo dovrebbe essere consentito, o quantomeno dovrebbe essere tuo diritto richiedere la chiusura del conto con accredito del saldo giacente su un conto corrente bancario italiano dell'intestatario del conto.
È ormai una prassi comune permettere i versamenti con qualunque sistema di pagamento per poi chiedere mille prove sulla legittimità dei versamenti fatti con carte altrui.
Ci potresti dare username ed email del conto che chiediamo a 888 un controllo?
Teoricamente una volta dimostrato che il titolare del conto era autorizzato ad usare la carta di un terzo, il prelievo dovrebbe essere consentito, o quantomeno dovrebbe essere tuo diritto richiedere la chiusura del conto con accredito del saldo giacente su un conto corrente bancario italiano dell'intestatario del conto.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Username: ***
E-mail: ***
Grazie infinite in anticipo
E-mail: ***
Grazie infinite in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato la segnalazione a 888, ci vorrà un po' di tempo perchè ultimamente non brillano per velocità purtroppo.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Ad oggi ancora niente e chiedono continuamente di verificare i documenti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un sollecito, tu ovviamente i documenti li avevi inviati correttamente vero?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Ovviamente si, dalla live chat ci hanno detto che sarebbero arrivati entro ieri.
Cosa che ovviamente non è successa, perdono di credibilità comunque
Cosa che ovviamente non è successa, perdono di credibilità comunque
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Sono passati 15 giorni dalla vincita e ancora niente, continuano a limitare il conto, io non so più cosa fare con questi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Onestamente più che fare solleciti a 888 non posso fare, ci riprovo
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Ma secondo quale criterio questi possono attendere più di 18 giorni per erogare un pagamento ?
Quando altre piattaforme in 5/6 ore bonificano tutto l’importo ?
Quando altre piattaforme in 5/6 ore bonificano tutto l’importo ?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Buongiorno, ad oggi 23/01 ancora nessun pagamento delle vincite L, voi sapete se si può agire per vie legali ?
Avrebbe senso ?
Avrebbe senso ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non vuoi aspettare, abbiamo scritto una guida per reclami ad ADM.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Ma voi avete avuto qualche riscontro alle vostre segnalazioni?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Solo di alcune, ne abbiamo tantissime da fine 2023 e non oso immaginare che coda di ticket possa avere il servizio clienti 888
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 08 gen 2024, 18:20
Fatemi sapere se avete avuto qualche riscontro riguardo la mia segnalazione, è vergognoso che dopo 25 giorni io non abbia ancora i soldi sul conto corrente
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No purtroppo non abbiamo nessun aggiornamento