Conto Snai sospeso, ma perchè???

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
annubrown
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gen 2024, 14:42

Salve, qualche giorno fa ho ricevuto una comunicazione da Snai che diceva le seguenti parole:
"Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie."
Non capisco il motivo di tale decisione da parte di Snai e siccome non posso più accedere al mio profilo Snai il mio unico modo per contattare l'assistenza è tramite mail, alle quali non rispondono. Ho mandato molteplici mail cercando spiegazioni e ne ho mandata anche una dove richiedo la chiusura del mio conto gioco dove d'altronde, vi era un saldo presente che ho chiesto di prelevare.

spero possiate aiutarmi, magari sollecitando SNAI, grazie mille in anticipo.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao annubrown,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Avremmo bisogno di qualche dettaglio in più come spiegato qui ( viewtopic.php?t=10020 ), altrimenti ci viene difficile fornirti aiuto.
annubrown
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gen 2024, 14:42

non so per quale motivo, mi hanno mandato una sola mail di cui vi ho mandato il contenuto, non so cosa fare
annubrown
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gen 2024, 14:42

Posso chiedervi se riuscite a sollecitare SNAI per rispondere alle mie mail?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Quindi hai sempre e solo usato sistemi di pagamento intestati a te e tutto quello che c'è scritto nel topic che ti ho mandato?
annubrown
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 10 gen 2024, 14:42

no, ho effettuato un prelievo su una carta non intestata a me
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Avevamo chiesto esplicitamente di leggere QUESTO TOPIC per capire se ci sono dei comportamenti che possano aver portato al blocco del conto. Se lo avessi letto avresti capito che ci sono delle cose che fanno accendere una spia di allarme al casinò, come per esempio l'utilizzo di sistemi di pagamento intestati a terzi.

C'è altro che dobbiamo sapere?
Rispondi