Non capisco il motivo di tale decisione da parte di Snai e siccome non posso più accedere al mio profilo Snai il mio unico modo per contattare l'assistenza è tramite mail, alle quali non rispondono. Ho mandato molteplici mail cercando spiegazioni e ne ho mandata anche una dove richiedo la chiusura del mio conto gioco dove d'altronde, vi era un saldo presente che ho chiesto di prelevare."Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie."
spero possiate aiutarmi, magari sollecitando SNAI, grazie mille in anticipo.