[RISOLTO] Problemi prelievo 888 su paypal

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Giaguar0
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 gen 2024, 21:02

Ciao a tutti!!
Premetto che gioco da diversi anni su varie piattaforme di quelle piu grosse..che offrono anche poker slot gameshow ecc ecc..sperando di non avere problemi che infatti non ho quasi mai avuto.
Tranne nelle ultime settimane su 888, dove sono iscritto dal 2017 e dove spesso depositavo e prelevavo tramite paypal (che di solito nel giro di qualche ora veniva accreditato..tranne forse una volta ci ha messo 2-3gg....)
comunque .il giorno 8/1 avevo inserito un prelievo di 1200 euro e dopo 3 gg li ho contattati in liva chat (che è l'unico modo di entrare in contatto con loro, il numero verde non funziona piu) visto che non era stato accreditato il prelievo e mi hanno chiesto di inviare iban e estratto conto e documento perchè era stato respinto e avrebbero dovuto fare bonifico..senza darmi una motivazione,
premetto che ho provato a prelevare in passato anche cifre piu grandi sempre su paypal e non ho mai avuto problemi, ed ho depositato frequentemente nei mesi scorsi, sempre con paypal o carte intestate a mio nome.
Adesso ho invitato tutto il richiesto e mi dicevano che avrebbero fatto sapere qualcosa entro 72 ore, son passati 5 gg ma ancora nulla... voi mi sembra di aver capito che avete contatti all'interno? non capisco se mi faranno un bonifico o cosa...e se non si potra piu usare paypal in futuro? comunque l'assistenza di 888 devo dire che è davvero pessima..sia come tempi che come chiarezza nelle risposte...di sicuro fatti del genere ti fanno venir voglia di andare su altre piattaforme..

Vi ringrazio intanto, buona serarata e buona fortuna!!! :D
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dispiace dirlo, ma 888 (che è uno dei casinò che più ho amato nella mia "carriera") ultimamente ha un servizio clienti scadente.

Se ci dai username ed email proviamo a mandare una segnalazione, ma ho l'impressione che anche il nostro referente stia brancolando nel buio, proprio come l'assistenza clienti 888 :(
Giaguar0
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 gen 2024, 21:02

Eh immagino...ho notato anche io il basso livello dell'assistenza...è un peccato perchè potrebbero avere molto più traffico che rischiano di perdere per questi "problemi"

comunque il mio username è: ***
email: ***

grazie a prescindere
buona serata!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888 (senza troppa convinzione)
Giaguar0
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 gen 2024, 21:02

..in effetti da quando ho inserito il prelievo l'8gennaio ancora non mi hanno dato risposta... per vostra esperienza quali sono le tempistiche in questi casi? giusto per mettersi l'anima in pace ahah

Grazie e buona serata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sinceramente non mi va di fare nessuna previsione su 888, è un periodo che fanno i capricci su qualunque cosa: prelievi, servizio clienti, verifiche documenti.. : Andry :
Giaguar0
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 gen 2024, 21:02

: WohoW :
Incredibile oggi mi trovo una mail in cui mi dicono: prelievo approvato e addirittura mi hanno già accreditato i soldi su Paypal!!

Tutta la manfrina di mandare documenti, estratto conto ed iban e poi han fatto accredito su Paypal ?? : Rolleyes : mistero

Grazie mille comunque, sicuramente la vostra segnalazione ha influito nel velocizzare il tutto!
Buon weekend! : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Meglio così, siamo contenti per te!

Chiudo e segno il topic come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato