Saldo bloccato a causa di un ticket chiuso male - Slot Elk di Snai
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, scrivo per la prima volta in un forum e per questo mi scuso nel caso in cui abbia sbagliato sezione/modo di impostare la mia richiesta di “aiuto”. Vengo subito al dunque.
15 giorni fa, il 02/01/2024 stavo giocato su snai da pc in una slot Elk con saldo iniziale 100€, nel momento in cui ho chiuso la slot mi sono accorto che il saldo rimanente (80€) non era stato riaccreditato nel conto. Da qui l’inizio del calvario.
Purtroppo sulle elk non puoi rientrare se il saldo è 0, come era nel mio caso, ho mandato due mail (senza risposta) e contattato l’assistenza ogni due giorni ma l’unica cosa che mi viene detta ormai da 10 giorni è che ce stato un problema e che non sanno quanto ci possa volere.
Mi è successo in altri siti di chiudere male qualche ticket ma nel giro massimo di qualche ora la situazione si è sempre risolta, qua sono passati 15 giorni e non solo non ho i soldi, ma non ho neanche idea di cosa sia successo o di cosa si stia facendo per risolvere.
Non so cosa fare, mi sembra passata un’eternità e ho paura che la situazione sia lontana dalla risoluzione.. se necessario posso allegare i codici della giocata se può servire ad aiutare/avere informazioni.
Ho visto che avete trattato casi simili, spero che qualche anima buona mi possa dare qualche consiglio su come muovermi.. grazie in anticipo
Federico
15 giorni fa, il 02/01/2024 stavo giocato su snai da pc in una slot Elk con saldo iniziale 100€, nel momento in cui ho chiuso la slot mi sono accorto che il saldo rimanente (80€) non era stato riaccreditato nel conto. Da qui l’inizio del calvario.
Purtroppo sulle elk non puoi rientrare se il saldo è 0, come era nel mio caso, ho mandato due mail (senza risposta) e contattato l’assistenza ogni due giorni ma l’unica cosa che mi viene detta ormai da 10 giorni è che ce stato un problema e che non sanno quanto ci possa volere.
Mi è successo in altri siti di chiudere male qualche ticket ma nel giro massimo di qualche ora la situazione si è sempre risolta, qua sono passati 15 giorni e non solo non ho i soldi, ma non ho neanche idea di cosa sia successo o di cosa si stia facendo per risolvere.
Non so cosa fare, mi sembra passata un’eternità e ho paura che la situazione sia lontana dalla risoluzione.. se necessario posso allegare i codici della giocata se può servire ad aiutare/avere informazioni.
Ho visto che avete trattato casi simili, spero che qualche anima buona mi possa dare qualche consiglio su come muovermi.. grazie in anticipo
Federico
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Federeds,
benvenuto sul forum, per essere la prima volta sei stato bravo, hai spiegato la situazione in modo molto chiaro e hai anche azzeccato la sezione giusta
Mi potresti fornire username, email e numero di conto Snai così mando una segnalazione?
Pare che in questo periodo ci siano vari casi come il tuo e la coda è molto lunga, possiamo comunque fare un tentativo
benvenuto sul forum, per essere la prima volta sei stato bravo, hai spiegato la situazione in modo molto chiaro e hai anche azzeccato la sezione giusta

Mi potresti fornire username, email e numero di conto Snai così mando una segnalazione?
Pare che in questo periodo ci siano vari casi come il tuo e la coda è molto lunga, possiamo comunque fare un tentativo

Certo allego subito tutto!
User: ***
E-mail: ***
Numero conto snai: ***
Grazie mille per l’udienza, comunque al 20/1/24 (18gg dopo il problema) la situazione è immobile senza nessuna comunicazione da parte di snai..
Grazie ancora!
User: ***
E-mail: ***
Numero conto snai: ***
Grazie mille per l’udienza, comunque al 20/1/24 (18gg dopo il problema) la situazione è immobile senza nessuna comunicazione da parte di snai..
Grazie ancora!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato una segnalazione a Snai, che tra l'altro è quasi identica a quella di un altro giocatore.
Se hai novità facci sapere perfavore
Se hai novità facci sapere perfavore

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6776
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Papale194 benvenuto. Apri il tuo topic come spiegato qui, altrimenti facciamo confusione se mischiamo i casi dei vari giocatori. viewtopic.php?t=10020