Conto Snai Bloccato e sospeso a tempo indeterminato
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao ragazzi ho un problema urgente.
In questi giorni sto giocando al casino SNAI e ero riuscito anche a guadagnare qualcosina (roba piccola). Sono passato da 45 euro a 112 euro in 2 settimane, giocando alla slot a processore.
Oggi accedo e mi viene restituito errore, indicando che per l'articolo 14 il mio conto è stato sospeso e sarà analizzato a tempo indeterminato.
Come posso risolvere questo problema? Ovviamente ho scritto alla loro mail stamattina, ma non ho ricevuto risposta.
Grazie
Carlo
In questi giorni sto giocando al casino SNAI e ero riuscito anche a guadagnare qualcosina (roba piccola). Sono passato da 45 euro a 112 euro in 2 settimane, giocando alla slot a processore.
Oggi accedo e mi viene restituito errore, indicando che per l'articolo 14 il mio conto è stato sospeso e sarà analizzato a tempo indeterminato.
Come posso risolvere questo problema? Ovviamente ho scritto alla loro mail stamattina, ma non ho ricevuto risposta.
Grazie
Carlo
Aggiunto qualche dettaglio. Mi è arrivata ora una mail. Sembra che abbiano bloccato il mio account in via preucazionale.
Ho già risposto e inviato la mia carta d'identità.
Spero che me lo sbloccano a breve
Ho già risposto e inviato la mia carta d'identità.
Spero che me lo sbloccano a breve
Gentile Cliente,
ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da parte di terzi.
In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo immediatamente il tuo account di gioco.
Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
Un saluto,
Il Team SNAI
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6555
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao carlogre,
avevo segnalato il tuo caso anche se non avevi fornito numero di conto ed email, facci sapere come procede il tutto
avevo segnalato il tuo caso anche se non avevi fornito numero di conto ed email, facci sapere come procede il tutto
Mi hanno aperto un ticket T9834687C , ho inviato i documenti già da venerdì ma non ho più ricevuto risposta.
Riuscite a supportarmi e inviare un sollecito x il ripristino del mio account?
Grazie mille dell'aiuto
Riuscite a supportarmi e inviare un sollecito x il ripristino del mio account?
Grazie mille dell'aiuto
Ultima modifica di carlogre il 21 gen 2024, 08:23, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6555
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci rimandi username, insieme ad email e numero di conto Snai perfavore?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6555
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Carlo,
segnalazione inviata a Snai.
segnalazione inviata a Snai.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6555
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci dicono da Snai che dovresti avere degli aggiornamenti per noi