PROBLEMA CON SESSIONE SLOT IO del provider elk

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Mezmad777
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gen 2024, 15:06

Buongiorno a tutti
Ieri alle 13:30 stavo giocando su snai.it
Sito progettato alla “buona”, parecchio lag, ritardo in depositi e varie problematiche, ma questo non è il punto.
Il punto è che mi è crashato il sito dentro ad un gioco e puff, sessione bloccata con 643€ dentro.
Scritto moltissime volte in chat ma niente, sembra di avere delle risposte gestite da bot, scritto mail ma niente, inoltre mi è stato detto che la sessione si recupererà da sola in automatico entro 24h.
Sono passate le 24h e dei miei soldi manco l’ombra.
Perfavore aiutatemi grazie!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Mezmad777,
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.

Di quale slot parli?

Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo : Thumbup :
Wizard1112
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 gen 2024, 17:24

Sarebbero veramente da denunciare questi di SNAI perché ci sono centinaia di casi come il tuo e loro continuano a permettere alla gente di giocare alle slot nonostante il fatto che sanno bene che c’è questo problema non risolto dell’aggiornamento del saldo … dopodiché di che non fanno nulla per sistemare e tenere aggiornati noi utenti
Piero82
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 09 gen 2024, 14:03

Io sto alla tua stessa condizione dal 5 gennaio ..non ne posso più....soldi scomparsi la polizia postale dice che non è regolare tenere bloccati soldi di un cliente.. il se non vedo giovamento tra pochi gg denuncio il fatto alle autorità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ragazzi non inseritevi negli argomenti di risoluzione problemi degli altri giocatori o si fa confusione.
Mezmad777
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gen 2024, 15:06

casino2k.com ha scritto: 19 gen 2024, 16:08 Ciao Mezmad777,
ci sono alcune segnalazioni simili alla tua, è un problema che da qualche settimana si presenta su Snai.

Di quale slot parli?

Se ci dai numero di conto, username ed email chiediamo un controllo : Thumbup :
Allora grazie per le risposte il mio username è ***, e-mail: ***
Il numero conto: ***
La slot è IO provider elk

Grazie mille ora invece risulta addirittura che nella lista movimenti non c’è più la sessione non capisco.. mi sto preoccupando fino a ieri c’era tutto nella lista movimenti aiutatemi!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a Snai : Thumbup :
Mezmad777
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 gen 2024, 15:06

casino2k.com ha scritto: 22 gen 2024, 09:11 Ho mandato una segnalazione a Snai : Thumbup :
Grazie mille! Spero si risolva subito
Rispondi