888 Non vogliono pagare vincita

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
tokyo89
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2024, 14:55

Salve scrivo in quanto il 16 di gennaio ho fatto richiesta per un prelievo su 888 da quel giorno un calvario continuano a chiedere documenti su documenti che ho mamdato mille volte(estratti conti )transazione fatta con la carta ecc..alla fine mi dicono che non essendoci il nome sulla carta di mandare un documento che attesti che la carta sia associata al conto!così faccio entro nel sito dove appare numero carta con nome e cognome associata al conto !ho usato sempre qst carta sia per versare che prelevare e non ho mai avuto problemi per favore potete aiutarmi
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao tokyo89,
benvenuto su forum.

Ci potresti dare username ed email del conto 888 così mando una segnalazione?

Ora non scrivere più mail, quello che dovevi inviare lo hai inviato.
tokyo89
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2024, 14:55

Username: ***
E-mail: ***
Vi prego aiutatemi oggi ho manda anche i documenti stampati dalle poste dove si legge benissimo che la carta che uso è associata al conto!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a 888, ora devi solo portare un po' di pazienza : Thumbup :
tokyo89
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2024, 14:55

Perfetto grazie mille spero di poter risolvere con il vostro aiuto
tokyo89
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2024, 14:55

Poiché la carta di credito non riporta il nome del titolare della carta, si prega di inviare una copia della carta di credito estratto conto con i dettagli del titolare della carta e il numero della carta, assicurati di coprire le 8 cifre centrali, lasciare il primo e l'ultimo numero 4 (**0476).
Qst mail sono 4 gg che la ricevo per favore ditemi cosa devo fare sto impazzendo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, se hai già mandato quello che chiedono, ignora le mail doppie e attendi. : Thumbup :
tokyo89
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2024, 14:55

Sì ho già mandato tutto!ma c’è speranza che paghino?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La speranza c'è, ma ci vuole molta pazienza purtroppo. :(
tokyo89
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 gen 2024, 14:55

Ciao sono riuscita a parlare con un operatore,che oltretutto è stato anche molto scortese!mi ha detto che i miei documenti sono stati rigettati xke ho coperto troppe cifre sulla carta ma qst non è vero..comunque ho rinviato tutto per l’ennesima volta qst volta coprendo con precisione solo le 8 cifre centrali che chiedono loro!mi sento davvero presa in giro c’è modo di fare un altra segnalazione non so aiutarmi in qualche altro modo?Grazie x la pazienza
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo ho già fatto la tua (e altre 20 segnalazioni) e mando un sollecito ogni giorno, ma non sto ottenendo grandi risultati : Sorry! :
Rispondi