Problema Blackjack live su Eurobet
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 05 feb 2024, 12:01
Ieri ho fatto una sessione di blackjack live su EuroBet ;
Quando il dealer ha dato le carte , potevo stare , chiamare o " incassare " una data cifra offerta sulla base delle carte in mio possesso per ritirarmi .
Ho premuto il tasto incassa per un totale di 611 euro e benché inizialmente il sistema abbia agito come di sovente dopo questa azione , dopo un bug video durato 2/3 secondi , magicamente mi da carta senza che io abbia minimamente richiesto quest azione.
Ho sentito eurobet stamane che mi dice che segnalano al fornitore ma dubitano possa avere un rimborso perché probabilmente è stato un problema di connessione che non ha fatto registrare la mia azione, ma anche questo è strano perché in quel caso , in assenza di azioni il sistema automaticamente " sta " non chiamando altre carte , invece per chiamare bisogna proprio premere il tasto chiama , tasto che non è mai stato premuto. Trattandosi di una puntata di oltre 470 euro sono molto indisposto anche se la serata nel complesso è stata proficua dubito giocherò online nuovamente , in quanto questi spiacevoli episodi fanno realmente passare la voglia.
Spero solo realmente guardino lo storico della giocata perché realmente non avrei mai e poi mai chiamato carta in quella situazione .
Quando il dealer ha dato le carte , potevo stare , chiamare o " incassare " una data cifra offerta sulla base delle carte in mio possesso per ritirarmi .
Ho premuto il tasto incassa per un totale di 611 euro e benché inizialmente il sistema abbia agito come di sovente dopo questa azione , dopo un bug video durato 2/3 secondi , magicamente mi da carta senza che io abbia minimamente richiesto quest azione.
Ho sentito eurobet stamane che mi dice che segnalano al fornitore ma dubitano possa avere un rimborso perché probabilmente è stato un problema di connessione che non ha fatto registrare la mia azione, ma anche questo è strano perché in quel caso , in assenza di azioni il sistema automaticamente " sta " non chiamando altre carte , invece per chiamare bisogna proprio premere il tasto chiama , tasto che non è mai stato premuto. Trattandosi di una puntata di oltre 470 euro sono molto indisposto anche se la serata nel complesso è stata proficua dubito giocherò online nuovamente , in quanto questi spiacevoli episodi fanno realmente passare la voglia.
Spero solo realmente guardino lo storico della giocata perché realmente non avrei mai e poi mai chiamato carta in quella situazione .
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È molto spiacevole quanto ti è successo e purtroppo non vedo come si possa dimostrare quello che hai raccontato senza una ripresa video.
Ci tieni aggiornati su come evolve la situazione? Al momento è inutile aprire una segnalazione perchè se ne sta già occupando il servizio clienti.
Ci tieni aggiornati su come evolve la situazione? Al momento è inutile aprire una segnalazione perchè se ne sta già occupando il servizio clienti.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 05 feb 2024, 12:01
Spero che qualcuno vada a vedere effettivamente gli imput da me impartiti nella giocata ; probabilmente almeno in teoria non dovrebbe esserci nessun imput impartito per chiamare carta...
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 05 feb 2024, 12:01
Sentendo il servizio clienti mi sembra di capire che chi ha fatto la segnalazione , l abbia fatta generica infatti non appena ho spiegato la dinamica l operatore mi ha detto che faranno delle verifiche mirate alla problematica in oggetto.
Speriamo bene anche se mi sembra chiaro che la strada sia in salita...
Spero si vedano gli allegati con la conversazione con il servizio clienti .
Speriamo bene anche se mi sembra chiaro che la strada sia in salita...
Spero si vedano gli allegati con la conversazione con il servizio clienti .
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi mandare username ed email così chiediamo anche noi una verifica ad Eurobet?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 05 feb 2024, 12:01
Buongiorno , certamente :casino2k.com ha scritto: 22 feb 2024, 15:23 Ci puoi mandare username ed email così chiediamo anche noi una verifica ad Eurobet?
user: ***
email: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata