888 casino puntate non effettuate su Crazy Time

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Solvia3012
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 feb 2024, 16:22

Salve sono nuova nel forum ma ho visto che siete riusciti a risolvere i problemi di molti utenti, perciò sono anche io qui per un chiarimento considerando che l'inconveniente è avvenuto oggi e non ho avuto ancora un riscontro con il casino in questione. Oggi 02/02/24 ho effettuato l'accesso presso 888 casino, so che quello che sto per dire può sembrare goffo o surreale ma è la verità. In seguito all'accesso sono entrata in una sessione di Crazy time impostando la puntata minima di 0,10€ senza però effettivamente giocare, purtroppo ho avuto un minuto di sonnolenza nel quale il telefono però è rimasto poggiato al letto. Al mio risveglio pochi minuti dopo il saldo del mio conto era a 0 , essendo che spesso 888 impiega un po' ad aggiornare il saldo contabile sono uscita di fretta dalla sessione per constatare a malincuore che il saldo effettivamente risultava pari a 0. Entrando nella cronologia ho notato che i miei 17 euro erano stati puntati tutti in una singola giocata e mi sono chiesta, pur essendo che per sbaglio dormendo io abbia spostato le dita sullo schermo per puntare, con una puntata minima di 0,10 come è possibile che abbia premuto per ben 170 volte in 10 secondi? Adesso la domanda che vorrei porvi alla luce di questo evento è c'è la possibilità che i 17 euro mi vengano restituiti? Perché più ci penso più la trovo impossibile come situazione. In attesa di un riscontro con il sito in questione spero che voi possiate darmi qualche chiarimento su cosa sia potuto succedere e le probabilità (anche se le vedo basse) di poter riavere indietro i miei soldi. Grazie per l'attenzione.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Solvia3012
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 feb 2024, 16:22

Salve riapro l'argomento da me precedentemente descritto giorno 02.02.24 poichè probabilmente è stato precedentemente inserito nella sezione sbagliata e quindi non visionato. Sono nuova nell'utilizzo di forum, quindi non so bene come aprire un argomento o rispondere a quelli precedentemente aperti. In ogni caso ritento di proporre la mia problematica, grazie per l'attenzione.


Salve sono nuova nel forum ma ho visto che siete riusciti a risolvere i problemi di molti utenti, perciò sono anche io qui per un chiarimento considerando che l'inconveniente è avvenuto oggi e non ho avuto ancora un riscontro con il casino in questione. Oggi 02/02/24 ho effettuato l'accesso presso 888 casino, so che quello che sto per dire può sembrare goffo o surreale ma è la verità. In seguito all'accesso sono entrata in una sessione di Crazy time impostando la puntata minima di 0,10€ senza però effettivamente giocare, purtroppo ho avuto un minuto di sonnolenza nel quale il telefono però è rimasto poggiato al letto. Al mio risveglio pochi minuti dopo il saldo del mio conto era a 0 , essendo che spesso 888 impiega un po' ad aggiornare il saldo contabile sono uscita di fretta dalla sessione per constatare a malincuore che il saldo effettivamente risultava pari a 0. Entrando nella cronologia ho notato che i miei 17 euro erano stati puntati tutti in una singola giocata e mi sono chiesta, pur essendo che per sbaglio dormendo io abbia spostato le dita sullo schermo puntando, con una puntata minima di 0,10 come è possibile che abbia premuto per ben 170 volte in 10 secondi? Adesso la domanda che vorrei porvi alla luce di questo evento è c'è la possibilità che i 17 euro mi vengano restituiti? Perché più ci penso più la trovo impossibile come situazione. In attesa di un riscontro con il sito in questione spero che voi possiate darmi qualche chiarimento su cosa sia potuto succedere e le probabilità (anche se le vedo basse) di poter riavere indietro i miei soldi. Grazie per l'attenzione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Solvia3012, benvenuta sul forum di Casino2k.

Il tuo caso è effettivamente un po' particolare.

Mi verrebbe da dire che se la giocata è stata fatta, non avrai indietro i tuoi soldi. Non ho capito però se si tratta di una singola giocata da 17€ o di 170 giocate da 0.10€
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho unito i tuoi due messaggi in uno solo, per prevenire lo spam approviamo manualmente ogni singolo messaggio, per quello non lo vedevi pubblicato ;)
Solvia3012
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 feb 2024, 16:22

Si tratta di una singola giocata da 17 €. Per questo i conti non tornano, fossero state diverse giocate da es 0.30 o 0.70 lo avrei anche potuto capire, ma tutti e 17 a mio parere è impossibile. Grazie per la celerità nella risposta 🙂
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco bene cosa vuoi dire, però mi metto nei panni del concessionario: come lo si può convincere che è stato un bug e che non hai fatto tu (volontariamente o involontariamente) questa puntata da 17€?
Solvia3012
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 02 feb 2024, 16:22

Lo capisco ma guardando la cronologia delle mie giocate a cui loro possono accedere si nota che la puntata massima effettuata da me in un singolo giro è in media 2-2.50€ , non sono una giocatrice incallita ed il conto appartiene al mio ragazzo. Inoltre entrando all'interno del gioco ho notato che nella cronologia è stato puntato tutto su una singola sezione cosa che accade solo nel momento in cui magari ho accreditati solo il bonus giornaliero che va da 0 a qualche euro se si è fortunati. Non è mai capitato di fare una puntata più alta di 1€ su una sezione del gioco. Ricarichiamo 20 € di tanto in tanto quindi perché avrei dovuto puntarne 17 in un unica giocata. In ogni caso sto aspettando il riscontro da parte di 888 perchè ho aperto una segnalazione utilizzando la mia mail il giorno stesso ma non hanno trovato giustamente un riscontro poiché la mail registrata è del mio ragazzo quindi ho dovuto ripetere la segnalazione ieri con la mail corretta. Quindi in base a quello che lei mi sta dicendo non c'è nessuna possibilità di verificare se sia stato un bug?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Onestamente non credo ci siano possibilità, perchè nulla vieta a un giocatore di cambiare l'importo delle puntate di tanto in tanto.

In ogni caso tienici aggiornati perfavore. : Thumbup :
Rispondi