[RISOLTO] Pokerstars conto bloccato senza motivazioni
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Salve sono Roma Stefano username su Pokerstars *** mail *** ho laccount bloccato senza motivazioni da una settimana senza motivazioni ho gia mandate varie mail ma non ricevo risposta potreste fare una segnalazione per me grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
cosa ti ha risposto l'assistenza clienti a riguardo?
Per poter mandare una segnalazione dobbiamo però capire bene di cosa si tratta, leggi un po' le linee guida su come spiegare il tuo problema qui: viewtopic.php?t=10020
cosa ti ha risposto l'assistenza clienti a riguardo?
Per poter mandare una segnalazione dobbiamo però capire bene di cosa si tratta, leggi un po' le linee guida su come spiegare il tuo problema qui: viewtopic.php?t=10020
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Ciao l’assistenza clienti non mi ha ancora mai risposto, sono passati 12 giorni dalla prima mail inviata e ne ho mandate diverse nei giorni seguenti ma non ho mai ricevuto risposta, non so che altro fare, potreste aiutarmi ci sono dentro centinaia di euro… grazie mille in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come ti ho scritto sopra, per poter mandare una segnalazione ci serve avere un'idea del tuo caso, ci servono dettagli aggiuntivi.
Il conto è usato solo da te? Hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi? Giochi da solo o con amici? Hai amici stretti o famigliari con un conto Pokerstars? Hai mai giocato insieme a qualcuno con lo stesso wifi? Hai avuto altri conti in precedenza?
Il conto è usato solo da te? Hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi? Giochi da solo o con amici? Hai amici stretti o famigliari con un conto Pokerstars? Hai mai giocato insieme a qualcuno con lo stesso wifi? Hai avuto altri conti in precedenza?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Ciao buongiorno, io e la prima volta che gioco su pokerstars, ho usato un pc che mi aveva prestato un amico ma ora ho ridato indietro perche mi e tornato il mio che stava in riparazione, forse e la vpn perche io sono abituato a tenerla sempre attiva quando sono al pc. Loro non coumicandomi nulla non riesco a darvi piu info. Ce il rischio di non rivedere i soldi? Grazie mille in anticipo
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
La carta è mia ovviamente e amici che giocano si ne ho, puo essere che da quel pc avevano gia giocato??
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi mandarci username ed email e mandiamo una segnalazione a Pokerstars?
Il problema potrebbe effettivamente essere il pc, magari usato in precedenza su pokerstars dal tuo amico, oppure la VPN.
Il problema potrebbe effettivamente essere il pc, magari usato in precedenza su pokerstars dal tuo amico, oppure la VPN.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Username: ***
Email: ***
Io comunque ora quel pc non lho piu e la vpn era solo abitudine non sapevo nn si potesse utilizzare, insomma sono problemi gia risolto diciamo.
Per vostra esperienza anche se il recupero dell’account dovesse andare male, i soldi sono costretti a darmeli giusto? Grazie mille davvero
Email: ***
Io comunque ora quel pc non lho piu e la vpn era solo abitudine non sapevo nn si potesse utilizzare, insomma sono problemi gia risolto diciamo.
Per vostra esperienza anche se il recupero dell’account dovesse andare male, i soldi sono costretti a darmeli giusto? Grazie mille davvero
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ti preoccupare, ho mandato una segnalazione, vediamo ora cosa ci rispondono, di solito sono molto veloci
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Grazie mille mi hanno mandato una mail dal supporto, la riporto qui per conoscenza:
Ciao Stefano,
Saluti da noi di Supporto per le Stars.
Siamo lieti di informarvi che abbiamo ricevuto i vostri documenti che attualmente sono in attesa di essere verificati dal responsabile. Riceverai un'e-mail di conferma non appena il nostro team di verifica li avrà esaminati.
Inoltre, ci scusiamo per il ritardo. Abbiamo contattato il team responsabile per accelerare il processo.
Grazie per la pazienza e la comprensione!
Saluti,
Slaveyko ♠
Supporto per le Stars
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Grazie mi hanno comunicato che era il dispositivo ora dovrebbero ripristinarmi laccount a breve, vi ringrazio gia da ora in quanto dopo che avete mandato la segnalazione sono stati carini e veloci, spero vada tutto a buon fine, in caso dovessi avere problemi vi contatto.
Consigliero questo sito a tutti i miei amici veramente top!!
Grazie e bravi!!
Consigliero questo sito a tutti i miei amici veramente top!!
Grazie e bravi!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Una buona parola fa sempre bene, grazie!
Ci tieni però aggiornati e ci dai la conferma quando è tutto risolto?
Ci tieni però aggiornati e ci dai la conferma quando è tutto risolto?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Certo ancora per il momento non mi fanno accedere sto aspettando la conferma, vi tengo aggiornati grazie mille!
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Ciao, purtroppo mi ritrovo qui a riscrivere in quanto dopo la loro ultima risposta dell’altro giorno in cui mi hanno detto di aver verificato i documenti e di provare ad accedere al conto purtroppo non mi hanno piu risposto o fatto sapere e il conto rimane ancora bloccato, oramai è passato quasi un mese e pensavo di aver risolto settimana scorsa ma invece nulla non danno segni di vita nonostante per 2-3 volte ho provato a riscrivergli.
Potreste fare un ulteriore segnalazione per il mio caso? Vi ringrazio molto in anticipo come sempre.
Stefano
Potreste fare un ulteriore segnalazione per il mio caso? Vi ringrazio molto in anticipo come sempre.
Stefano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere spiegazioni a Pokerstars
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Grazie mille davvero sempre disponibili!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Pokerstars mi ha detto che la mail di verifica completata è stata inviata per errore (umano o automatico, non si sa), e che ti hanno contattato per altri chiarimenti, controlla bene le mail
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 06 feb 2024, 16:20
Grazie veramente tanto, senza di voi non so come avrei fatto, purtroppo non rispondono alle mail e ogni volta che chiedevo aiuto a voi mi rispondevano subito. Grazie ancora, account ripristinato totalmente (era la VPN) mannaggia a me.
Fantastici e disponibili
Fantastici e disponibili
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sono davvero contento che sei riuscito a risolvere, e ringrazio pubblicamente Pokerstars per il supporto che fornisce ai giocatori di Casino2k per risolvere problemi e incomprensioni con il servizio clienti ufficiale.
Chiudo il topic e segno come RISOLTO, ricordati di tornare a trovarci, e dai una sbirciata al nostro sito www.casino2k.com che è pieno di risorse molto utili per tutti i giocatori a qualunque livello!
Chiudo il topic e segno come RISOLTO, ricordati di tornare a trovarci, e dai una sbirciata al nostro sito www.casino2k.com che è pieno di risorse molto utili per tutti i giocatori a qualunque livello!