ACCOUNT SOSPESO POKERSTARS per uso postepay del figlio autoescluso

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alfonsina64
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Iscritto il: 15 feb 2024, 13:36

Salve,
complimenti per il vostro lavoro e supporto ottimale che ho potuto riscontrare informandomi sulla questione che mi è capitata.
Ho visto che questo caso è stato abbastanza frequente e risolto anche grazie a voi.
Infatti vi scrivo a seguito della Sospensione del mio account.
Mi sono informata purtoppo successivamente e ho potuto constatare che il problema sia la carta con cui ho depositato e poi effettuato il prelievo.
Non sapevo non si potesse utilizzare una carta non appartenente direttamente a me, titolare del conto.
La Postepay è di mio figlio, con account tra l'altro escluso dal gioco per errore (pensando potesse significare soltanto eliminare il conto) e di conseguenza non presente su nessuna piattaforma di gioco.
Pensavo questo bastasse a renderla utilizzabile, non avendo una carta prepagata personale ma soltanto bancomat, ho utilizzato la sua carta.
Capisco ora la problematica e spero si possa recuperare il denaro immesso con le dovute procedure di identificazione.
Ho inviato subito, in seguito alla mail di pokerstars, estratto conto carta di mio figlio, foto carta id, foto carta di mio figlio e utenza gas invece intestata a me con il nostro indirizzo di residenza.
Per il prelievo potrei dare il mio iban quindi non di mio figlio, non utilizzata prima solo perchè non è possibile depositare.
Spero magari anche grazie al vostro aiuto che la risposta da parte loro possa arrivare al più presto.
Essendosi verificata una buona vincita sarebbe davvero brutto perdere tutto per questo disguido

Grazie Mille di cuore!
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Buongiorno alfonsina64 e benvenuta sul forum del nostro sito, www.casino2k.com .

Grazie per l'attestato di stima nei nostri confronti, cerchiamo di mettere la nostra esperienza e i nostri contatti al servizio di tutti i giocatori, gratuitamente.

Riguardo alla tua problematica, che hai spiegato in modo molto chiaro e onesto, mando una segnalazione a Pokerstars non appena inserisci qui il tuo username e la tua email.

In questi casi di solito Pokerstars fa i suoi controlli e, una volta riscontrata la tua buona fede, riattiva l'account. Non possiamo però esserne certi dato che non abbiamo gli strumenti che hanno loro per verificare le giocate e eventuali comportamenti anomali.
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