Pokerstars. Prelievo e account bloccati usando skrill di mio figlio autoescluso

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tarzanello
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Ho aperto un conto sulla piattaforma ieri e dopo aver verificato l'account ho effettuato un deposito e giocato alcuni tornei.

Avendo vinto una discreta cifra ho effettuato il prelievo con lo stesso metodo con cui ho fatto il deposito (skrill)

La parte equivalente a quanto avevo depositato mi è stata accreditata, mentre la restante parte della cifra non è stata accettata e mi è stato bloccato l'account per ulteriori verifiche. Mi sono stati richiesti estratto conto del Conto Corrente e della carta di credito (di questa anche la foto)

Il problema probabilmente è che ho utilizzato il conto Skrill di mio figlio (anche lui titolare di un account Pokerstars, ma attualmente in autoesclusione), non disponendo di una carta di credito mia.

Vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a risolvere questo problema.

Non mi sembra corretto bloccare l'account solo nel momento in cui vinco e richiedo un prelievo delle somme. Fino a quando si trattava di depositare nessun problema, la verifica era andata a buon fine (infatti non ho depositato finchè non ho avuto la certezza che la verifica fosse andata bene).
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Benvenuto sul forum.

L'errore palese è quello di usare un sistema di pagamento di una terza persona, ancora peggio se si tratta del figlio autoescluso.

Questo sia per una questione etica (il casinò non può permettere che un giocatore autoescluso continui in qualche modo a usare soldi nel gioco), sia per una questione pratica (come fa il casinò a escludere che sia il soggetto autoescluso ad avere aperto un account a nome del genitore per poter continuare a giocare?).

Detto questo, la tua unica possibilità è quella di fornire tutti i documenti richiesti in modo preciso, spiegando in modo sincero quello che è successo.

Eviterei di mandare una segnalazione perchè la nostra parola non serve a nulla in una situazione del genere.

Ci tieni comunque aggiornati?
tarzanello
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Ho inviato a il mio documento di identità e una bolletta della luce come da loro richiesto.

Ho spiegato che non dispongo di una carta di credito e che per questo ho utilizzato l'account skrill di mio figlio. Non ho inviato EC e foto della carta di di mio figlio, ma gli ho detto che sarei stato disposto a inviarle, se per loro andava bene.

Il problema è che non mi rispondono. Non potete intervenire quantomeno per sollecitare una risposta o evidenziare la buona fede?
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Non credo sia utile, il servizio clienti pokerstars è molto efficiente, se ancora non hanno risposto è perchè stanno controllando i documenti.

Direi che se entro venerdì non hai avuto riscontro, mandiamo una segnalazione. : Thumbup :
tarzanello
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Ok grazie mille!
tarzanello
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Aggiornamento.

Mi ha risposto Stars Security confermandomi che i documenti sono stati ricevuti e il conto è verificato.

Tuttavia non riesco ancora ad accedere alle aree riservate (client e browser) con lo stesso messaggio bloccante di prima (conto sospeso per ulteriori attività di accertamento) e con logout immediato.

Ho inviato mail chiedendo lumi
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Ottimo, è un primo passo.

Attendi la risposta e poi facci sapere, noi siam qui :)
tarzanello
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Mi hanno di nuovo risposto con il solito messaggio preimpostato.
"Grazie per averci consegnato la documentazione richiesta. Le confermiamo che i suoi documenti sono stati accettati.
Il suo PokerStars Account è stato verificato."
ma niente....il conto rimane sempre bloccato. Non so più che fare
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Se ci mandi username ed email chiediamo a Pokerstars di controllare il motivo del blocco ancora attivo : Thumbup : : Thumbup :
tarzanello
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Mail : ***
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Segnalazione inviata a Pokerstars. : Thumbup :
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Dicono che c'è stato un errore, pertanto ti hanno mandato una mail per chiarire meglio la situazione sulla verifica dei documenti : Thumbup :
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Dicono che c'è stato un errore, pertanto ti hanno mandato una mail per chiarire meglio la situazione sulla verifica dei documenti : Thumbup :
tarzanello
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Si mail ricevuta.

Mi hanno chiesto, oltre al documento di identità e una bolletta, uno screenshot dell'account skrill.

Gli ho spiegato il fatto di aver usato l'account di mio figlio e gli ho inviato lo screen del suo account.

Speriamo bene. Grazie mille
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Benissimo, facci sapere poi come procede! : Thumbup :
tarzanello
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Mi hanno appena risposto, spiegandomi che per via dello stretto legame con mio figlio ecc... (un pò come mi avete detto voi) devono tenere il conto bloccato.

Mi è stato detto che posso richiedere il pagamento del mio saldo sul conto e così ho fatto. Ho chiesto anche che il conto venga chiuso definitivamente.
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Benissimo, facci sapere come evolve la situazione.

Dal momento che hai deciso di chiudere definitivamente l'account, ti segnalo la nostra lista di casinò che ti può tornare utile se decidi di giocare in qualche casinò italiano con la garanzia di avere il nostro aiuto in caso di problematiche simili a questa : Thumbup :
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