[RISOLTO] Problema aggiornamento documenti Pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 10 feb 2024, 17:08
Salve,
qualche mese fa ho ripreso a utilizzare il mio account su pokerstars, ho depositato e iniziato a giocare. Fin qui tutto ok. Mi sono poi reso conto che i vecchi documenti erano scaduti e dovrei quindi inviare quelli nuovi (altrimenti non posso prelevare).
Il problema è che non riesco a inviarli in nessun modo. Il tasto nella cassa (sia sul software che sul sito web) non funziona, non si apre niente. Ho provato a inviare mail al loro supporto ma da quello che ho capito le stesse non sono più attive...
Insomma non riesco a trovare nessun metodo per mandare i nuovi documenti! Come posso fare?
Grazie per l'eventuale aiuto
qualche mese fa ho ripreso a utilizzare il mio account su pokerstars, ho depositato e iniziato a giocare. Fin qui tutto ok. Mi sono poi reso conto che i vecchi documenti erano scaduti e dovrei quindi inviare quelli nuovi (altrimenti non posso prelevare).
Il problema è che non riesco a inviarli in nessun modo. Il tasto nella cassa (sia sul software che sul sito web) non funziona, non si apre niente. Ho provato a inviare mail al loro supporto ma da quello che ho capito le stesse non sono più attive...
Insomma non riesco a trovare nessun metodo per mandare i nuovi documenti! Come posso fare?
Grazie per l'eventuale aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao pensatore85,
benvenuto sul forum.
Ci puoi dare il tuo username e la tua mail così chiediamo a Pokerstars come si può fare?
benvenuto sul forum.
Ci puoi dare il tuo username e la tua mail così chiediamo a Pokerstars come si può fare?
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 10 feb 2024, 17:08
Certo! Lo username è "***"... La mail ve la posso mandare in privato? Comunque è la stessa che ho usato in questo forum.
Ultima modifica di pensatore85 il 12 feb 2024, 11:54, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, segnalazione inviata, se hai novità facci sapere
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 10 feb 2024, 17:08
Problema risolto! Oggi mi hanno inviato una mail dal .com dicendomi che l'account era stato verificato. Immagino si siano ritrovati i documenti in qualche mail che ho mandato il mese scorso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno il topic come RISOLTO