888 non mi approva il conto da settimane

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Ciao Casino 2k vi chiedo umilmente aiuto perché anche io sto affrontando una cosa simile ad altri su 888, continuano a chiedermi sempre gli stessi documenti nonostante me li avessero già confermati ma purtroppo non mi fanno più prelevare perfavore aiutatemi voi 🙏
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Micha87,
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento a te dedicato, così possiamo gestire nel migliore dei modi tutte le problematiche, senza fare confusione.

Da quanto tempo hai iniziato a provare la verifica dei documenti?
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Ciao non mi approva la verifica dell’estratto conto da più di un mese perché mi dice che non ci sono tutti i dati cartacei compreso liban però mi chiedono l’estratto conto della postepay che non ho mai utilizzato nel sito. E nel estratto conto della postepay non c’è liban e loro non mi approvano più niente, comunque la postepay è intestata a mia mamma e probabilmente era rimasta presalvata al momento della registrazione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare username ed email così mando una segnalazione a 888 ? : Thumbup :
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

username: ***
email: ***
Grazie mille 🙏
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a 888 : Thumbup :
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Perfetto speriamo bene 🤞🏼
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Buongiorno è normale non mi abbiano ancora risposto alla segnalazione ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Con 888 in questo periodo ci vuole pazienza e soprattutto chiarezza nelle comunicazioni, in questi giorni altri topic son stati risolti, probabilmente la coda è molto molto lunga : Thumbup :
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Ok grazie mille
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

So che i tempi sono lunghi però volevo informarvi che non mi hanno ancora dato risposta e non è la prima volta che non rispondono ad una segnalazione per questo ho deciso di avvisarvi grazie per la disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Potresti ridarmi username ed email così mando un sollecito a 888 ?
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

user: ***
email: ***
Comunque loro non mi approvano l’estratto conto ormai da dicembre dell’anno scorso
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sollecito inviato, facci sapere se hai qualche aggiornamento : Thumbup :
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Grazie 🙏
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Purtroppo non ho ancora ricevuto risposta 🤷🏻‍♂️
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Buonasera purtroppo ancora nessuna risposta nonostante abbia inviato una mail pure io 3 giorni fa
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito, ma il mio consiglio ora è di non contattarli più per nessun motivo, altrimenti è come continuare a rimettere in coda il proprio ticket, i tempi si allungano ogni volta che vengono contattati.
Micha87
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16

Ok grazie
Rispondi