Controlli da parte di Stanleybet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Raf71Bello
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 feb 2024, 21:40

Salve spero siate in contatto con Stanleybet e possiate risolvere il mio problema. In pratica entro gioco vinco chiedo un prelievo tutto ok, rivinco poi perdo qualcosina, richiedo il prelievo e mi chiedono, foto dell'online banking, foto della mia carta di credito gli mando tutto tramite email e mi rispondono: prelievo approvato, attendo attendo attendo, nulla non arrivano i miei soldi era un prelievo di 300€, apro il sito chiedo in chat e mi dicono che il mio conto è sotto esame e che il prelievo è stato annullato, mi chiedo ma come?
Io rivoglio i miei soldi, ho chiesto la chiusura del conto e mi hanno detto che bisogna che terminano le verifiche... Ma queste verifiche durano da mesi ormai, io rivoglio i mi i soldi ho circa 600€ sul conto. Potete aiutarmi per piacere?



Username: ***
Email: ***

Per email non mi rispondono, tramite chat si ma mi dicono che devo attendere, ma attendere cosa? Mi hanno bloccato tutto non posso giocare a niente semplicemente rivorrei i miei soldi.

Aiutatemi vi prego!

Se avete bisogno di altri dati sono w disposizione.

Grazie mille in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6178
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Raf71Bello,
mandiamo una segnalazione a Stanleybet, ma visto il blocco c'è probabilmente qualcosa che hai fatto che li ha fatti insospettire.

Hai per caso usato carte intestate a terzi o giocato con altre persone che hanno un account su Stanley?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6178
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi ero perso una mail di Stanleybet in cui dicono che ci sono dei controlli in corso, ma di più non possono dire per questioni di privacy.
Raf71Bello
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 feb 2024, 21:40

casino2k.com ha scritto: 16 feb 2024, 18:27 Mi ero perso una mail di Stanleybet in cui dicono che ci sono dei controlli in corso, ma di più non possono dire per questioni di privacy.
Scusate ma se nemmeno a me non dicono niente che sono il titolare del conto come bisogna fare per sbloccare questa situazione? Ho scritto anche ad ADM non rispondono.
Potreste risollecitare?
Grazie mille.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6178
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Posso anche risollecitare, ma risponderanno la stessa cosa che mi hanno già detto.

Si tratta di attendere con pazienza la conclusione dei controlli.
Raf71Bello
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 feb 2024, 21:40

Ma possono farmi aspettare per 180 giorni?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6178
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se lo ritengono necessario sì, e se è un blocco imposto da ADM anche di più.
Rispondi