[RISOLTO] Richiesta informazioni su riscossioni 888
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao TeamPEDA, benvenuto sul forum di Casino2k.
Con che sistema di pagamento hai richiesto i prelievi? È lo stesso di quello che hai usato per versare?
Con che sistema di pagamento hai richiesto i prelievi? È lo stesso di quello che hai usato per versare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E di che sistema di pagamento stiamo parlando?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Allora diciamo che dovresti stare tranquillo, se non fosse appunto che ultimamente 888 sta verificando approfonditamente tutti i conti gioco con richieste di prelievo.
Però se accedi senza problemi al conto e non hai nessun blocco, non ci penserei più di tanto.
Però se accedi senza problemi al conto e non hai nessun blocco, non ci penserei più di tanto.
Buongiorno ragazzi .. chiedo a voi che la live chat di 888 non mi sembra delle migliori.. se il prelievo è stato elaborato il 19, accettato il 20... Quando e termine ultimo di pagamento avendo prelevato con Mastercard intesa san paolo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao, dipende se è la prima volta che prelevi o no, possono volerci anche fino a 5-6 giorni lavorativi
Ho già prelevato più volte con stesso metodo.. solo che per una volta ho fatto una gran bella vincita quindi ti viene un po' di ansia.. lunedì o martedì spero arrivi avendo avuto conferma il 20/02.. ora il conto è sempre attivo (a differenza di ciò che vedo purtroppo per altri) e il prelievo risulta sempre trasferito
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho capito. Ci puoi mandare username ed email così chiediamo un controllo a 888 ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, chiudo il topic e lo segno come RISOLTO