Account temporaneamente disattivato 888.it
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno a tutti,
Purtroppo mi ritrovo a scrivere perchè 1 mese esatto fa mi son registrato su 888casino.it, ho inviato tutta la documentazione ed effettuato un deposito di 1290 euro con carta di debito. Dopo 1 giorno il mio conto risultava temporaneamente disattivo, quindi chiedo spiegazioni all’assistenza che mi dice di inoltrare un estratto conto dove si vedeva il proprietario della carta e le transazioni. Lo stesso giorno inoltro la documentazione richiesta all’assistenza e da lì nessuna risposta se non quella di attendere le verifiche…. Dopo svariato tempo inizio ad inviare delle mail all’assistenza dove non ho mai ricevuto una risposta. Vi prego di aiutarmi
Grazie.
Purtroppo mi ritrovo a scrivere perchè 1 mese esatto fa mi son registrato su 888casino.it, ho inviato tutta la documentazione ed effettuato un deposito di 1290 euro con carta di debito. Dopo 1 giorno il mio conto risultava temporaneamente disattivo, quindi chiedo spiegazioni all’assistenza che mi dice di inoltrare un estratto conto dove si vedeva il proprietario della carta e le transazioni. Lo stesso giorno inoltro la documentazione richiesta all’assistenza e da lì nessuna risposta se non quella di attendere le verifiche…. Dopo svariato tempo inizio ad inviare delle mail all’assistenza dove non ho mai ricevuto una risposta. Vi prego di aiutarmi
Grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
888.it in questo periodo sta creando tanti problemi ai giocatori, e tanto lavoro a noi che siamo qui per cercare di aiutarvi.
Se mi mandi username ed email del conto gioco mando una segnalazione, ma ti avviso che i tempi saranno lunghetti purtroppo.
Se mi mandi username ed email del conto gioco mando una segnalazione, ma ti avviso che i tempi saranno lunghetti purtroppo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a 888, se ti dicono qualcosa tienici aggiornati.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La scelta sta a te, è evidente che 888 ha delle difficoltà, ma ho avuto un incontro con un responsabile che mi ha garantito che ha segnalato la problematica riguardante il servizio clienti ai piani alti.
Io aspetterei ancora un po', il legale è una cosa lunga (e se non è un amico di famiglia, pure costosa).
Io aspetterei ancora un po', il legale è una cosa lunga (e se non è un amico di famiglia, pure costosa).
Dopo svariate settimane di attesa mi è arrivata una mail dove mi chiedevano una bolletta o un estratto conto per verificare la mia effettiva residenza, inoltre mi comunicavano che entro 5 giorni lavorativi avrebbero provveduto a sbloccarmi il conto, sono passate altre 2 settimane ma ancora nulla….non so se mandare una nuova mail
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 4704
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No, non mandare più nessuna mail e soprattutto non contattare la live chat.
Attendi, purtroppo è l'unica cosa che si può fare ora.
Attendi, purtroppo è l'unica cosa che si può fare ora.