Creo un conto poker, deposito 20 euro e vengo subito bloccato, gli fornisco foto della carta ed estratto conto e mi sbloccano il conto, Gioco un po' alle slot poi decido di giocare alle scommesse sportive e deposito 900 euro e fin qui tutto apposto, faccio 2-3 giocate e arrivo a 3436 circa di saldo sul conto, decido di prelevare tutto e qui iniziano i problemi, mi domandano un selfie col documento con cui mi sono registrato (la patente) e glielo fornisco, ancora non gli bastava, mi chiedono successivamente un selfie col documento e con un foglio con scritto la data di quel giorno, gli invio anche quello come richiesto, cosi mi ringraziano di aver fornito i documenti e mi sospendono il conto.
Da quando mi hanno sospeso il conto il 21 novembre 2022 gli ho contattati periodicamente per avere notizie e per avere i miei soldi, ma mi rispondevano sempre che stavano facendo le verifiche e che il caso era ancora in revisione.
Al termine dei 180gg previsti da aams li contatto e gli faccio presente che il tempo era scaduto e che mi avrebbe dovuto dare i soldi indietro, mi arriva una mail in cui mi comunicano che il conto non ha superato la loro procedura di verifica e che il conto è stato chiuso, quindi hanno rescisso il contratto e che per prelevare i fondi dovevo fornirgli un documento, estratto conto della carta con cui ho depositato, una bolletta in cui si evince l'indirizzo, e un estratto conto bancario di un iban in mio possesso.
Gli fornisco tutto prontamente e continuano a ignorarmi dopo svariate mail, mi chiedono il PASSAPORTO un'altra bolletta e di nuovo l'estratto della carta, gli dico che non ho il PASSAPORTO quindi gli ho dato come documento alternativo fronte e retro della carta d'identità e gli ho di nuovo fornito bolletta ed estratto conto.
Mi rispondono cosi:
Ciao Nicola
Abbiamo posto una limitazione temporanea al tuo account durante un controllo di sicurezza di routine.
Non possiamo discutere i dettagli del caso fino a quando non sarà stato completato. Se necessitiamo di ulteriori informazioni, potremmo contattarti.
Siamo consapevoli del fatto che desideri risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, dobbiamo esaminare la situazione nei dettagli e questo influisce sui tempi necessari per una risoluzione.
Non appena sarà terminato, ti aggiorneremo sui risultati della verifica.
Cordiali saluti
Dhivya
Team antifrode
Mi prendono in giro palesemente con mail dal titolo "account sospeso" nonostante me lo abbiano chiuso e abbiano rescisso il contratto e io ho fornito tutto il necessario per prelevare i miei fondi.
In tutto questo sono passati 7 mesi e mezzo e alla richiesta di riavere i miei soldi indietro vengo preso in giro e ignorato con mail automatiche.
Non ho fatto nessuna pratica illegale, giocate normali, la carta è mia e non ho messo in atto nessun comportamento sospetto. se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei grato moltissimo perchè vorrei evitare di andare in causa con l'avvocato per non spendere soldi.
id utente del conto: nicobalzo02
email: [email protected]