[RISOLTO] conto betclic compromesso da terze parti
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve, ho fatto ieri una vincita di 200 euro e stamane ho inviato i documenti e tutto ok. Prelevo e non riesco a prelevare tramite bonifico perche mi viene bloccato 2 volte il bonifico, contatto l'assistenza e mi chiedono di mandare patente o passaporto e foto mia con in mano uno di questi. Mando tutto e mi dicono che il conto non è abilitato per prelievi perche compromesso da terze parti, io prima di prelevare ho cambiato email, password e domanda segreta. Ho chiesto di comunicare al dipartimento di annullare questa segnalazione ma nulla non so se veramente lo hanno fatto. Se possibile inviare una segnalazione grazie mille
username ***
email ***
username ***
email ***
aggiornamento
mi hanno chiesto l'iban per prelevare il saldo e dopo prelevato il saldo la chiusura del conto e possibilita di riaprirlo dopo 15 giorni, mando iban e dopo 10 minuti mi ribloccano il prelievo dicendo che ancora ci sono le verifiche del dipartimento e non è possibile prelevare. Non so se mi prendono in giro o cosa..
mi hanno chiesto l'iban per prelevare il saldo e dopo prelevato il saldo la chiusura del conto e possibilita di riaprirlo dopo 15 giorni, mando iban e dopo 10 minuti mi ribloccano il prelievo dicendo che ancora ci sono le verifiche del dipartimento e non è possibile prelevare. Non so se mi prendono in giro o cosa..
aggiornamento di oggi 28/02
mi hanno chiesto estratto conto con iban, nome, swift visibili che ho inviato alla loro email e mi hanno detto che in giornata ricevero il pagamento e che hanno ricevuto CONFERMA dal dipartimento manageriale. Praticamente quasi la stessa cosa che hanno fatto ieri, speriamo che oggi vada tutto bene e che finalmente riceva questo benedetto prelievo
mi hanno chiesto estratto conto con iban, nome, swift visibili che ho inviato alla loro email e mi hanno detto che in giornata ricevero il pagamento e che hanno ricevuto CONFERMA dal dipartimento manageriale. Praticamente quasi la stessa cosa che hanno fatto ieri, speriamo che oggi vada tutto bene e che finalmente riceva questo benedetto prelievo
Ultima modifica di lollosr14 il 28 feb 2024, 15:14, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5627
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao lollosr14,
mi scuso per il ritardo nella risposta.
Nel dubbio mando una segnalazione a Betclic, tienici comunque aggiornati perfavore.
mi scuso per il ritardo nella risposta.
Nel dubbio mando una segnalazione a Betclic, tienici comunque aggiornati perfavore.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5627
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno confermato che il tuo conto è chiuso e il pagamento è stato disposto, ci fai sapere quando hai il denaro sul conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5627
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo chiudo e segno come risolto, grazie a te per averci scelto e a Betclic per l'assistenza velocissima