Betfair conto sospeso con soldi sopra
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buonasera ragazzi,
in data 14.02 ho creato un account e caricato 200€ su Betfair, non ho usufruito di nessun bonus di benvenuto o altro.
Il giorno dopo sono arrivato, tramite scommesse, a 371€ e ho richiesto un prelievo. Dopo poche ore mi arriva una mail di sospensione del conto con richieste di documenti (bollette, estratti conto ecc.).
Qualcuno può aiutarmi? Non credo che ci mettano i 7-10gg prestabiliti, e vorrei riuscire a togliere i soldi su quel conto per poi chiuderlo, visto che è pessimo a quanto pare bastano 2-3 vincite e ti sospendono tutto.
Grazie a chi saprà rispondere...
in data 14.02 ho creato un account e caricato 200€ su Betfair, non ho usufruito di nessun bonus di benvenuto o altro.
Il giorno dopo sono arrivato, tramite scommesse, a 371€ e ho richiesto un prelievo. Dopo poche ore mi arriva una mail di sospensione del conto con richieste di documenti (bollette, estratti conto ecc.).
Qualcuno può aiutarmi? Non credo che ci mettano i 7-10gg prestabiliti, e vorrei riuscire a togliere i soldi su quel conto per poi chiuderlo, visto che è pessimo a quanto pare bastano 2-3 vincite e ti sospendono tutto.
Grazie a chi saprà rispondere...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao brunop99,
purtroppo abbiamo recentemente tolto Betfair dai nostri casinò consigliati e non abbiamo modo di aiutarti con loro.
Se inserisci qui la mail che hai ricevuto magari riusciamo ad aiutarti a richiedere la chiusura del conto e il prelievo del saldo giacente.
purtroppo abbiamo recentemente tolto Betfair dai nostri casinò consigliati e non abbiamo modo di aiutarti con loro.
Se inserisci qui la mail che hai ricevuto magari riusciamo ad aiutarti a richiedere la chiusura del conto e il prelievo del saldo giacente.
"Gentile Cliente,
Siamo spiacenti di informarti che il tuo conto è stato temporaneamente sospeso a seguito di alcune verifiche di routine.
Al fine di velocizzare queste verifiche, ti chiediamo cortesemente di inviare la seguente documentazione:
• Una prova d'identità (passaporto, patente, carta d'identità)
• Una prova di indirizzo non più vecchia di 6 mesi (bolletta di luce, gas o telefono, un estratto conto bancario oppure il certificato di residenza)
• Una foto della parte frontale della carta registrata, uno screenshot del tuo metodo di pagamento virtuale (per esempio PayPal) dove siano visibili il tuo nome, indirizzo e il nome utente o numero di conto, una copia di un estratto conto (non più vecchio di 6 mesi) dove siano visibili il tuo nome, indirizzo e numero di conto.
Nota bene: Se stai inviando una foto della tua carta di credito o debito, assicurati di coprire le cifre centrali lasciando ben visibili solo le prime 6 e le ultime 4, rendendo visibili anche il nome del titolare e la data di scadenza.
Cosa succede ora?
Ti preghiamo cortesemente di cliccare qui per verificare il tuo conto. Ti ricordiamo di inserire il tuo nome utente all'interno del campo di testo libero e di assicurarti che il file inviato sia nei formati JPG/JPEG o PNG, le dimensioni non dovranno superare i 7MB.
Ci scusiamo per il disagio creato e ti ringraziamo per la tua pazienza.
Cordiali Saluti,
Betfair. "
Siamo spiacenti di informarti che il tuo conto è stato temporaneamente sospeso a seguito di alcune verifiche di routine.
Al fine di velocizzare queste verifiche, ti chiediamo cortesemente di inviare la seguente documentazione:
• Una prova d'identità (passaporto, patente, carta d'identità)
• Una prova di indirizzo non più vecchia di 6 mesi (bolletta di luce, gas o telefono, un estratto conto bancario oppure il certificato di residenza)
• Una foto della parte frontale della carta registrata, uno screenshot del tuo metodo di pagamento virtuale (per esempio PayPal) dove siano visibili il tuo nome, indirizzo e il nome utente o numero di conto, una copia di un estratto conto (non più vecchio di 6 mesi) dove siano visibili il tuo nome, indirizzo e numero di conto.
Nota bene: Se stai inviando una foto della tua carta di credito o debito, assicurati di coprire le cifre centrali lasciando ben visibili solo le prime 6 e le ultime 4, rendendo visibili anche il nome del titolare e la data di scadenza.
Cosa succede ora?
Ti preghiamo cortesemente di cliccare qui per verificare il tuo conto. Ti ricordiamo di inserire il tuo nome utente all'interno del campo di testo libero e di assicurarti che il file inviato sia nei formati JPG/JPEG o PNG, le dimensioni non dovranno superare i 7MB.
Ci scusiamo per il disagio creato e ti ringraziamo per la tua pazienza.
Cordiali Saluti,
Betfair. "
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai inviato tutti i documenti richiesti?
Se non ti rispondono via mail, puoi optare per una raccomandata con ricevuta di ritorno o, ancora più veloce ed economica, con una PEC, da inviare all'indirizzo [email protected] (da una casella di posta certificata, non è sufficiente una normale mail).
Se non ti rispondono via mail, puoi optare per una raccomandata con ricevuta di ritorno o, ancora più veloce ed economica, con una PEC, da inviare all'indirizzo [email protected] (da una casella di posta certificata, non è sufficiente una normale mail).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
@gadoti03 puoi contattare l'utente via MESSAGGIO PRIVATO, clicca sul suo nome e trovi il bottone per scrivergli.
@brunop99 purtroppo me l'aspettavo, tienici comunque aggiornati se hai delle novità.
@brunop99 purtroppo me l'aspettavo, tienici comunque aggiornati se hai delle novità.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6259
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo come ti dicevo non abbiamo più nessun contatto in Betfair, mi dispiace ma non abbiamo modo di fare niente per aiutarti.