Conto GD poker bwin sospeso/bloccato per non precisate verifiche

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
BikEarth
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2024, 22:02

Salve bel forum
scrivo qua poiché interfacciandomi con il servizio clienti mi rispondono sempre picche
a fine novembre circa mi hanno sospeso l'account GD poker con quasi 560€ per non precisate verifiche e dopo una mezza dozzina di email continuano sempre a ripropormi la storia che sono in atto delle verifiche.
Ora mi è parso di capire che per legge loro hanno 180 giorni per fare tutte le verifiche del caso ma mesi mi sembrano sufficienti per analizzare fin tutte le singole mani capperi.
mi sa tanto che non avendo appigli stanno tirando il can per l'aia in modo da arrivare all'ultimo giorno il problema è con i cash out qualche spesa e bolletta riuscivo a pagarla.:)
Chiedo aiuto e consigli da voi esperti : Thanks :
Grazie
Marco
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao BikEarth,
benvenuto sul nostro forum.

Alcune domande: hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi, oppure giocato con amici, o ancora usato wifi condivise o sulle quali giocavano altre persone?
BikEarth
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2024, 22:02

casino2k.com ha scritto: 12 feb 2024, 10:12 Ciao BikEarth,
benvenuto sul nostro forum.

Alcune domande: hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi, oppure giocato con amici, o ancora usato wifi condivise o sulle quali giocavano altre persone?
Ciao
i depositi sempre dalla carte a me intestate e i prelievi sul mio paypal giocavo da telefonino o usavo i pc in hotspot sempre dalla linea del telefono.. Amici mai venuti a casa mia a giocare :(
Il blocco è arrivato un paio di sere dopo che a un piccolo torneo eravamo in tre e abbiamo detto facciamo allin che non stiamo a perdere ore
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Eravate in 3 a giocare solo sul tuo conto dal tuo dispositivo, oppure con più account?
BikEarth
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2024, 22:02

No no io ero da casa mia, loro manco li conoscevo.
O meglio li vedo ogni tanto come reg ad alcuni tavoli ma non so neanche dove stanno.
Abbiamo scritto in chat dai facciamo allin e tutti d'accordo abbiamo shoawato.
Per onore di cronaca io ho detto mi pare coprite le carte con la mano e cliccate che se guardate vi piglia male magari se fan cacare come le mie 7e2. :D :D ;))
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci mandi username ed email del tuo conto provo a contattare GD poker, anche se in queste situazioni non sono molto d'aiuto onestamente.
BikEarth
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2024, 22:02

Ok grazie
user: ****
email: ***
😀
Ultima modifica di BikEarth il 29 feb 2024, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando una segnalazione a GD, se hai novità facci sapere. : Thumbup : : Thumbup :
BikEarth
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2024, 22:02

Grazie infinite
BikEarth
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2024, 22:02

Non so se una novita ma mi sembra che il messaggio al login sia cambiato..
Prima diceva bloccato ora sospeso...
Che si stia muovendo qualcosa...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere se ci sono aggiornamenti : Thumbup :
BikEarth
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 09 feb 2024, 22:02

ora la situazione è seguente per quanto ancora possono tenerlo bloccato i siamo oramai da fine novembre che mi hanno estromesso dai miei 560 e rotti euri
Come possibile che ci voglia tutto sto tempo??


Il tuo conto è stato bloccato.

Per qualsiasi domanda, contatta il nostro team del Servizio clienti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito e Gioco Digitale
Rispondi