BLOCCATA DAL 13 DICEMBRE SU BWIN E GIOCODIGITALE

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

Ciao,
premetto che prima sono stata bloccata in GIOCO DIGITALE fortunatamente senza alcun credito all'interno o prelievi in corso.
Poi lo scorso 11 o 13 dicembre mi arriva il blocco famoso dei 180gg su BWIN con dentro €480 e un prelievo in corso di €124,5. Tutto bloccato.
E' inutile dire che le risposte alle mie richieste di spiegazioni sono le stesse che daranno a tutti quanti con frasi precompilate e il solito fantomatico articolo 14 dei loro termini.
Sono assolutamente convinta di non aver violato alcuna regola se nò quella di aver vinto un po di volte. Si sa che questi sciacalli vogliono solo clienti che perdono alle loro slot truccate. Ma io giocavo cmq un po dappertutto. Ho usato una carta prepagata regolarmente intestata a me. Ho sfruttato qualche bonus da loro stessi proposto. Non ho fatto niente di eccezionale. Mando una o due mail al giorno sia a loro che all'ADM che all'antitrust. Ho fatto richiesta di chiusura conto inviando spontaneamente tutti i miei documenti con selfie. Questi non hanno diritto di trattenere i soldi degli altri. Possono fare tutti i controlli che vogliono ma non hanno diritto di intascarsi i soldi dei loro clienti. Leggo su tutto il web che spesso trascorrono anche più di 6 mesi e addirittura non restituiscono tutti i soldi che devono e si riprendono i loro bonus che loro stessi hanno proposto. Per me sono gli unici sciacalli fra i tanti. Mi successe una cosa simile con SNAI tempo fa e mi diedero la possibilità di decidere di chiudere il conto restituendomi il saldo oppure attendere i famosi 180gg. Ovvio che scelsi la prima.
Spero in vostro aiuto. Tra l'altro ho detto anche a loro più e più volte di voler risolvere la questione in maniera benevola ma mi rispondevano sempre con le loro frasi fatte da intelligenza artificiale.
La mia username di BWIN : ***
Servono altri dati?
Grazie!!!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao lisetta12,
proviamo a mandare una segnalazione a Bwin, nel frattempo però ti sconsiglio di inondarli di email, perchè serve solo a rallentare tutto.

Hai per caso usato carte intestate a terzi o condiviso il conto gioco con qualcuno?
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

casino2k.com ha scritto: 08 gen 2024, 09:27 Ciao lisetta12,
proviamo a mandare una segnalazione a Bwin, nel frattempo però ti sconsiglio di inondarli di email, perchè serve solo a rallentare tutto.

Hai per caso usato carte intestate a terzi o condiviso il conto gioco con qualcuno?
No, assolutamente no. Ho sempre usato io il mio conto con una carta MasterCard a me intestata. Se vuoi ho anche il documento che attesta il tutto. Foto carte, documenti e tutti i selfie che si vuole.

Ok allora mi fermo dall'invio delle mail. Pensi sia il caso di fare una segnalazione alla polizia web o postale ?
Grazie mille !!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per il momento ti direi di attendere perchè le nostre segnalazioni non passano mai inosservate, Casino2k esiste nel web dalle origini dei casinò online e quando si muove crea sconquassi :D :D :D

A parte tutto, attendiamo qualche giorno ed eventualmente ti diamo delle dritte su come comunicare via PEC con il concessionario e con ADM.

Le denunce alla polizia postale non servono a nulla a meno che non vi sia un reato dimostrabile : Thumbup :
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

casino2k.com ha scritto: 08 gen 2024, 16:13 Per il momento ti direi di attendere perchè le nostre segnalazioni non passano mai inosservate, Casino2k esiste nel web dalle origini dei casinò online e quando si muove crea sconquassi :D :D :D

A parte tutto, attendiamo qualche giorno ed eventualmente ti diamo delle dritte su come comunicare via PEC con il concessionario e con ADM.

Le denunce alla polizia postale non servono a nulla a meno che non vi sia un reato dimostrabile : Thumbup :
Ok grazie mille!!! Attendo vostre news..
Ciao ;)
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

Hanno risposto i signori dei blocchi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ancora, mando un sollecito : Thumbup :
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

casino2k.com ha scritto: 11 gen 2024, 16:52 Non ancora, mando un sollecito : Thumbup :
: Thanks :
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

Ogni tanto scrivo giusto per dire che per ora sulla carta non è arrivato ancora nulla. Giusto per tenerci aggiornati. Ciao
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Fai benissimo, grazie. Noi sollecitiamo di nuovo. : Thumbup :
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

casino2k.com ha scritto: 15 gen 2024, 07:12 Fai benissimo, grazie. Noi sollecitiamo di nuovo. : Thumbup :
Ciao. Tutto tace :)
Secondo la tua esperienza , superati i 180gg, diciamo intorno a giugno pross. poi sbloccano la situazione? Restituiscono i soldi ? Giusto per capire..... perchè ho letto di utenti che attendono anche oltre. A quel punto bisognerà muoversi in altri modi, non credi? Cmq magari rispondono alle vostre...speriamo...
Grazie ancora
;) ;) ;)
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

Ciao. Novità? Da me niente....
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Nessuna purtroppo :O
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

casino2k.com ha scritto: 25 gen 2024, 15:34 Nessuna purtroppo :O
Sarà il caso di contattare l'ADM? Che ne pensi?...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

È una scelta tua, tieni però presente che è diritto del concessionario tenere i conti sospesi fino a 180 giorni.

Se decidi di fare reclamo, ti suggerisco la nostra guida, clicca sul bottone nero RECLAMI ADM e trovi spiegato tutto nel dettaglio.

Ecco la guida: https://www.casino2k.com/faq/consigli-utili-per-non-aver-problemi
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

casino2k.com ha scritto: 27 gen 2024, 10:15 È una scelta tua, tieni però presente che è diritto del concessionario tenere i conti sospesi fino a 180 giorni.

Se decidi di fare reclamo, ti suggerisco la nostra guida, clicca sul bottone nero RECLAMI ADM e trovi spiegato tutto nel dettaglio.

Ecco la guida: https://www.casino2k.com/faq/consigli-utili-per-non-aver-problemi
: Thanks : : Thanks :
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

Giusto per rispetto nei vostri confronti che vi state occupando della mia vicenda con questi "signori" di BWIN volevo aggiornare che ad oggi non ci sono novità per quanto mi riguarda. Non so voi se avete avuto qualche risposta se pur minima. Grazie
Ciao....
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento, mando un sollecito a Bwin : Thumbup :
Avatar utente
lisetta12
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 gen 2024, 22:22

: Thumbup : : Thumbup :
casino2k.com ha scritto: 07 mar 2024, 10:03 Grazie per l'aggiornamento, mando un sollecito a Bwin : Thumbup :
Rispondi