Conto Goldbet sospeso con saldo inutilizzato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Maryscu70
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2023, 16:09

Ciao!!
Devo segnalare un problema con Goldbet. Mi sono registrata il 13/09/2023 inviato i documenti e dopo la verifica degli stessi ho depositato 1000€, non operando. Il giorno dopo ho ricevuto mail di sospensione del conto per verifiche.
Questo è il testo della mail;
"Ciao MARIA

la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 10 del contratto di conto di gioco.

Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.

A presto,
Team Lottomatica"
Ho cercato di contattare la chat ma mi rimbalzano sempre.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie!!
Maria
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Maryscu70,
benvenuta sul forum di Casino2k.

Hai mai mandato una mail all'assistenza clienti Godlbet per chiedere spiegazioni? Quando? E cosa ti hanno risposto?

Lascia perdere la live chat, non è attendibile e non è il canale di comunicazione ufficiale.
Maryscu70
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2023, 16:09

no sempre in chat ora scrivo mail
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, facci sapere cosa ti rispondono : Thumbup :
Maryscu70
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2023, 16:09

"Gentile MARIA ,

La invitiamo gentilmente ad attenersi alla comunicazione ricevuta in data 14/09/2023 e ad attendere una nostra successiva comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.

Lo Staff di Goldbet.it"
questa la risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sono stati molto chiari, inutile fare altro finchè non saranno loro a contattarti purtroppo : Sorry! :

Ci fai sapere se e quando ti contatteranno?
Maryscu70
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 nov 2023, 16:09

sono passati piu di 180 giorni e mi dicono che ci sono ancora verifiche in corso. cosa posso fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ti dicono che ci sono ancora controlli in corso, puoi provare a mandare un reclamo ad adm via PEC.
Rispondi