CONTO SNAI BLOCCATO ART.14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
giuliandrea
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 16:40

Buongiorno, mi è stato bloccato il conto snai con motivazione violazione art.14. Ci tengo a precisare che non ho ricevuto nessun accredito di saldo bonus e che avevo depositato 900 euro, successivamente giocati alla roulette perdendo 5 euro, rimanendo con saldo prelevabile 895 euro. Ho provveduto a mandare diverse mail a snai chiedendo la chiusura del conto e l'accredito del saldo al prelevabile al mio iban non ricevendo nessuna risposta. Potete mandare una segnalazione sollecitando i tempi? Grazie
Nome utente: ***


Questa la mail ricevuta.
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,
Il Team SNAI
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao giuliandrea,
benvenuto/a sul forum di Casino2k.

Quando hai ricevuto questa comunicazione? E quando hai mandato la prima richiesta di chiusura del conto?

Come è successo in molti altri casi, se Snai ignora le richieste di chiusura solitamente è perchè ci sono dei controlli sulle giocate o sull'account che devono essere completati positivamente prima che il conto venga abilitato alla chiusura.
Avatar utente
giuliandrea
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 16:40

Ho ricevuto la mail giorno 29 febbraio, la mia richiesta di chiusura l’ho inviata giorno 2 marzo. Ho provveduto a mandare ogni giorno la stessa mail ma non ho ricevuto nessuna risposta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

CI manderesti username, email e numero di conto Snai così proviamo a chiedere spiegazioni?

Inviare comunque la stessa richiesta ogni giorno non serve a velocizzare la cosa, anzi il contrario.
Avatar utente
giuliandrea
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 16:40

User: ***
Mail: ***
Il numero di conto gioco non lo so poiché non riesco a vederlo essendo che mi hanno bloccato l’accesso al conto. Provate a chiedere voi perfavore di velocizzare la chiusura, mi servono quei 895€. Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Avatar utente
giuliandrea
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 16:40

Grazie, speriamo bene 🙏
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che ci sono accertamenti sul tuo conto gioco, ma non ho altre informazioni per motivi di privacy. Il mio consiglio è di attendere un paio di settimane e poi vediamo cosa fare : Thumbup :
Avatar utente
giuliandrea
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 16:40

Va bene grazie ci sentiamo tra un paio di settimane allora
Avatar utente
giuliandrea
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 16:40

Buongiorno, sono passate 2 settimane ma ancora nessuna risposta da parte di snai. Potete fare qualcosa? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo no, nel senso che se chiediamo ancora informazioni ci risponderanno la stessa cosa, ovvero che ci sono dei controlli in corso.
Rispondi