sucessivamente ad una Mia email ho ricevuto questa emailGentile cliente,
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
Ciao C*** ,
abbiamo ricevuto la tua richiesta: *** è il numero a cui fare riferimento.
Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!
Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.
Per ricevere informazioni sulle nostre offerte iscriviti alla newsletter ed inserisci il nostro indirizzo tra i mittenti affidabili
il giorno sucessivo ho risposto inviando anche copia del documento identità, ma ad oggi non ho ricevuto altra comunicazione
sul conto era acreditato 0,07 ( si sette centasimi) e non avevo mai prelevato
in se il fastidio e' piu per il conto sospeso che altro, preferirei avessero chiuso
potete aiutarmi?
grazie