Pokerstars prelievi limitati da un mese

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Bjorny
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 giu 2023, 16:59

Salve, da quasi un mese sono stati disabilitati i prelievi dal mio account di Pokerstars,; ho segnalato l''accaduto e da allora settimanalmente chiedo aggiornamenti. Non mi è stata chiesta nessuna documentazione in merito, e il blocco non è avvenuto a seguito di una richiesta di prelievo. I pagamenti sulla piattaforma sono stati effetuati da una carta di debito a me intestata, e non c'è nulla di strano con i metodi di pagamento e prelievo registrati. Parlare con il Vip Manager dedicato non è stato d'aiuto, mi è stato riferito che sono controlli di routine e che avrei ricevuto riscontro a breve; è passato un mese, ed ogni settimana mi è stato risposto che avrebbe sollecitato il caso. Cosa posso fare? Per quanto tempo possono tenere i prelievi disabilitati senza darmi nessuna motivazione a riguardo?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Bjorny,
i concessionari possono prendersi fino a 180 giorni di tempo per indagini interne relative a molti aspetti degli account dei giocatori.

Ci puoi dare username e email così mandiamo una richiesta a Pokerstars e vediamo se riusciamo ad avere qualche dettaglio in più? : Thanks :
Bjorny
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 giu 2023, 16:59

user: ***
mail: ***

il gioco sulla piattaforma non è inibito, poso giocare e posso depositare ma non posso prelevare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille,
invio una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi confermano che il tuo caso è in fase di valutazione, ci vorrà un attimo di tempo ma non ti hanno abbandonato in un angolino ;)
Bjorny
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 giu 2023, 16:59

Sono passate altre due settimane e ancora nulla, quando devo iniziare a muovermi legalmente per riavere i miei fondi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Intanto mando un sollecito, appena mi rispondono ti aggiorno : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che provano a mandare una richiesta per velocizzare i controlli, speriamo : Thumbup :
Bjorny
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 giu 2023, 16:59

Mi hanno risposto la stessa identica cosa un mese fa. Capisco tutto ma possono farlo ? Limitare i prelievi per un controllo di due mesi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4704
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Possono farlo perchè hanno gli strumenti per verificare se ci sono giocate strane, connessioni con altri giocatori e qualunuque tipo di comportamento non in linea con il contratto che hai sottoscritto con loro.

Purtroppo in questi casi conviene attendere e, in caso di conferma del blocco, provare altre strade. Ma per ora attenderei.
Rispondi