Account bloccato Leo Vegas per ludopatia
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
buonasera, premetto che per me il casino e le slot sono cosa nuova, comunque mi iscrivo a leo vegas e per fortuna vinco 2.300 richiedendo il prelievo vogliono tutti i miei documenti , inviati un miliardo di volte vengono accettati , mi hanno inviato solamente 100€ il restante soldi sono ritornarti nel account ho richiesto il prelievo e sembrava andare bene giorno 17 marzo mi chiama Leo Vegas chiedendomi vari cose nome Cognome ecc … mi bloccano l'account cercavo di capire cosa stesse succedendo .
Dopo un paio di giorni dissi a loro che era disperata perché per me era ingiusto il fatto che mi sia stato bloccato l’account senza un motivo valido , sono stata presa per ludopatica e che mi dovrei fare aiutare !!!! Non mi danno spiegazioni in chat che il dipartimento si farà sentire ma qua passano le settimane e non si fa sentire nessuno !! Loro hanno anche tutti i miei dati sensibili perché io in buona fede ho mandato tutto il necessario. Trovo tutto questo una truffa. Potete aiutarmi ?
PS : da premettere che mi hanno chiuso l’account 17 marzo e non quando ho fatto quelle affermazioni … aiutatemi a risolvere se potete
Dopo un paio di giorni dissi a loro che era disperata perché per me era ingiusto il fatto che mi sia stato bloccato l’account senza un motivo valido , sono stata presa per ludopatica e che mi dovrei fare aiutare !!!! Non mi danno spiegazioni in chat che il dipartimento si farà sentire ma qua passano le settimane e non si fa sentire nessuno !! Loro hanno anche tutti i miei dati sensibili perché io in buona fede ho mandato tutto il necessario. Trovo tutto questo una truffa. Potete aiutarmi ?
PS : da premettere che mi hanno chiuso l’account 17 marzo e non quando ho fatto quelle affermazioni … aiutatemi a risolvere se potete
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Monia198,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
A quali affermazioni ti riferisci? Se hai detto qualcosa di sconveniente che può far pensare a problemi di ludopatia, il concessionario è obbligato a bloccarti dal continuare a giocare.
Mandaci comunque username ed email che chiediamo come mai non ti venga permesso di prelevare, ludopatia o no, i soldi sono tuoi e non penso sia corretto trattenerli.
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
A quali affermazioni ti riferisci? Se hai detto qualcosa di sconveniente che può far pensare a problemi di ludopatia, il concessionario è obbligato a bloccarti dal continuare a giocare.
Mandaci comunque username ed email che chiediamo come mai non ti venga permesso di prelevare, ludopatia o no, i soldi sono tuoi e non penso sia corretto trattenerli.
Buonasera innanzitutto io ho fatto una affermazione abbastanza stupida ho detto sono “ disperata “ solo perché non conosco i casinò , e la prima volta quindi pensavo che dicendo in quel modo potesse sbloccarmi qualcosa ma comunque loro sono bugiardi perché mi hanno bloccato l’account 5 giorni prima di fare quella affermazione domenica 17 . Adesso si mettono a dire che mi hanno bloccato l’account perché ho detto quella frase ma sono bugie perché mi hanno chiuso le porte 5 giorni prima . La mia e-mail è *** e mi chiamo *** se vi può servire anche . Credetemi ho fatto quella affermazione perché ero realmente disperata perché pensavo che mi avevano fregato solo i soldi puntati ! Aiutatemi voi
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
D'accordo, mando una segnalazione a Leovegas e vediamo se la situazione si sblocca
Buonasera ho contatata l’assistenza per sapere se c’erano novità , mi hanno detto che mi arriveranno i soldi il 17.06.2024 ma come mai così tanto tempo per poter prelevare !boh l’importante che mi arrivano ! Speriamo bene…
Ultima modifica di Monia198 il 04 apr 2024, 21:30, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Probabilmente essendoci di mezzo un potenziale problema di ludopatia i controlli sono diversi (e più lunghi).
Ci fai sapere quando hai ricevuto i soldi?
Ci fai sapere quando hai ricevuto i soldi?
Buongiorno, io pensò sinceramente che sia una presa in giro perché non mi è arrivata nessuna e-mail che mi attesti ciò .. e in chat mi sembrava che neanche lui era sicuro perché dopo un po’ mi ha scritto non ho la certezza assoluta quindi mi sento presa in giro e nonostante ho ancora l’account bloccato.:: voi avete notizie in merito alla segnalazione fatta ?
Ultima modifica di Monia198 il 05 apr 2024, 08:45, modificato 2 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La segnalazione è stata fatta, noi raccontiamo quello che ci hai detto tu ma loro hanno altri strumenti per fare controlli e non sappiamo cosa stia succedendo.
Quello che è sicuro è che i controlli sono ancora in corso.
Quello che è sicuro è che i controlli sono ancora in corso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un sollecito, strano che ancora non si sia mosso nulla.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono che ci sono ancora controlli in corso e che bisogna pazientare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo io posso solo sollecitare, e ci riprovo anche oggi.